1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3867613
    In questo topic i fans di Lara Croft potranno postare le loro creazioni ispirate al mondo di Lara Croft e Tomb Raider :D

Unica annotazione :rolleyes: : cercate di inserire immagini non più grandi di 640x480 per non rallentare troppo il caricamento della pagina e modificare la sua struttura (tranquilli, nel caso lo ridimensioniamo noi mod ;) ) .. per altre comunicazioni ci aggiorniamo "qui" :approved:

Nei giorni passati alcuni di noi hanno iniziato a postarli, alcuni li ripropongo qui ;) :

Disegni di 30th
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3867617
    Originally posted by 30th
    Sai già che i miei li dovrai rimpicciolire tu, vero?:D [/QUOTE]LOL :D .. tranqui ;) [QUOTE]Originally posted by 30th
    .. metti questo topic in standing..
    Era in programma ;) : il fatto è che sei velocissimo :D : posti prima che io possa cliccare eheheh :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: #3867627
    dunque ...questo è l'unico disegno che feci molto tempo fa a mano libera...+ che disegno era uno schizzo che regalai a MArco...ogni tanto gli faccio disegnini, poesie, giochini sempre disegnando....;);)...un pò troppo romantica?????:love: :shy:
    adoro il disegno...ce l'ho nel sangue da piccolina. mia mamma è ormai in pensione, ma era prof. di E. artistica e i miei zii sono architetti con i loro figli anche loro architetti....mi sa che poi alla fine il gene del disegno l'ho acquisito anche io...mi piace troppo...ma mi manca il tempo purtroppo :(

Larians' Art: raccolta disegni :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina