1.     Mi trovi su: Homepage #3868823
    Salve, ho visto questo sito e mi è venuto un dubbiazzo sulle origini di Lara nel gioco aod...infatti cojmpaiono personaggi tipo il bibliotecario e la sciamana egizia che nel gioco non ho mai visto!
    come mai?
    Ah, io posseggo il gioco per ps2...

Ah e poi un'altra cosa già ch ci sono...non riesco a trovare in nessun negozio i giochi gold di tomb raider...ma esistono per playstation?
    grazie!:D
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3868824
    CIAO SANDRA e benvenuta sul nostro Sito / forum uff.le

Originally posted by Sandra

Salve, ho visto questo sito e mi è venuto un dubbiazzo sulle origini di Lara nel gioco aod...infatti cojmpaiono personaggi tipo il bibliotecario e la sciamana egizia che nel gioco non ho mai visto!come mai?Ah, io posseggo il gioco per ps2...

Le origini di Lara sono queste :

http://tombraider.videogame.it/newtr/info/storia.asp

La sciamana doveva interpretare un certo ruolo che poi nella storia di TRAOD non è stato sviluppato

Ah e poi un'altra cosa già ch ci sono...non riesco a trovare in nessun negozio i giochi gold di tomb raider...ma esistono per playstation?

Ricordo un progetto in questo senso ..ci sentiamo dopo

grazie!:D
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3868825
    Benvenuta Sandra... :D :D :D
    devi sapere che TR6 per qualche strano e ignoto motivo è stato privato di numerosi livelli, mosse, funzioni... quindi ingiro x la rete si trova un sacco di materiale che non è presente nel gioco...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3868826
    Originally posted by Matty
    Benvenuta Sandra... :D :D :D
    devi sapere che TR6 per qualche strano e ignoto motivo è stato privato di numerosi livelli, mosse, funzioni... quindi ingiro x la rete si trova un sacco di materiale che non è presente nel gioco...

Pultroppo Matty ha ragione du tutto quello ke hanno tagliato su TR6! :cry: , cmq BENVENUTA nella nostra "famiglia"! :welcome: :ciaociao:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Dubbio traod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina