1.     Mi trovi su: Homepage #3868829
    Salve, ho visto da poco questo sito e mi è sorto un dubbio pantagruelico...come mai nella sezione personaggi ocmpaiono appunto personaggi ocme per esempio il bibliotecario e la sciamana egizia...che io non ho mai visto nel gioco???
    io ho il gioco per ps2, da cosa dipende?

poi: non riesco a trovare da nesusna parte i tomb raider gold...ma esistono per playstation?

poi: un volta soltanto nella vita il mio tr 3 ha fatto il pazzoide, improvvisamente prima dei livelli di Atlantide mi trovo sto livello extra dove alla fine spunto all'interno di una specie di abbazia o castello, e recupero il quinto artefatto...
    ma che cachcio è successo?che livello era? e come mai non riesco più a farlo saltar fuori?
    maledizione...

grazie per le risposte
    (ah può darsi che sto post esca due volte perchè osno un po' imbranata)
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3868831
    ciao Sandra, benvenuta!

per le altre risposte c'è Rob nell'altro topic che hai aperto...

per i Gold, trovi tr1/tr2 gold scaricabili da internet (mi pare anche in questo sito... Blu?... :D)
    per il TR3 Gold (è lì che si recupera il 5° artefatto realizzato dal meteorite) devi comprare la "Tomb Raider Anthology volume 2 (le Origini)" disponibile su www.ludus.it o nei MIGLIORI negozi di videogiochi :D

Per Atlantide... beh, quella la trovi in TR1 non in tr3!!! in TR3 c'è il livello BONUS a cui accedi SOLO se recuperi tutti i segreti...
  3.     Mi trovi su: #3868832
    non mi sembra che per psx esistano i gold di TR....
    cmq benvenuta sandra...;);)

purtroppo i personaggi che tu hai descritto e che non hai visto nel gioco, infatti non ci sono mai stati ........:(.......è stata una delusione per tutti..........
    il gioco che hanno messo in commercio non è completo .....:(... è come se avessero messo in vendita un gioco che non è stato testato.............questo perchè a quanto si dice la core doveva rientrare dei costi spesi e quindi l'ha fatto mettere in commercio prima del dovuto....senza testarlo! ....
    :eek:
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3868834
    Ciao e benvenuta Sandra .. vedo che ti hanno risposto sia qui che nell'altro topic in maniera più che esaustiva :approved:

PS: i Gold (sì, scaricabili anche da questo sito ;) ) mi sa che dovrai giocarli qui sul PC :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3868835
    Io non ho giocato i gold (solo TR1) perchè il 2 e il 3 li avevo solo per psx.

Comunque per quando riguarda Aod c'è un topic, mooooooolto lungo, in cui si accennano tantissime cose, oggetti, avvenimenti, DIALOGHI, screen mai visti nel gioco. Quello che abbiamo scoperto, se fosse parte del gioco, lo renderebbe un vero capolavoro... e non il flop che ha fatto nel 2003! Se ti interessa leggere qualcosa di questo topic, clicca QUI.

Abbiamo fatto un bel lavoro, non c'è che dire :approved:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3868836
    quoto... abbaimo scritto un bel pò di pagine su questo argomento e ci sono anche tante img quindi se vuoi indagare su questo mistero.. buona lettura :D :approved:
    intanto benvenuta in questo fantastico forum sul mondo di TR... :D :approved: :welcome: :vg: :ciaociao:
    se vuoi qualche dritta sull'uso del forum leggi qui
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  7.     Mi trovi su: Homepage #3868839
    molto gentili!davvero davvero!
    in effetti sto leggendo il topic e saltano fuori molte cose che nemmeno sapevo!azz...
    vebbè che non sono una fanatica però mincacchio ancheio quando scopro che il gioco non è completo!Soprattutto perchè mi dura meno di quindici giorni!
    porkazza...
    va bhe, grazie e scusate ancora per il doppio topic!
    :rulez: SECCA IL MAGGIORDOMO :rulez:

tr aod dubbio dubbio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina