1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3868869
    Skusate la mia kuriosità, ma nei livelli ke gioko kon TRLE, mi sono akkorto ke quando premo il tasto guarda (lo 0) Lara diventa trasparente! :eek: , succede anke a voi? :confused:
    ekko alkuni screen fatti da me ke la propongono! :D
    il primo su lara natalizia!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3868873
    E' la modalita camera da dietro il personaggio . E' stata studiata appositamente per rendere possibile la visione di quello che c'è oltre LARA ;)

Vale per tutti i livelli realizzati con il TRLE dal motore grafico di TR4 The last Revelation
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3868875
    Già, è sempre capitato, a me (dato che ho sempre giocato su PC) ed è stata, sempre per me, una sorpresa notare che su PS non c'era (quando ho provato TR4 su psx)!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3868877
    Originally posted by raniero
    Skusate la mia kuriosità, ma nei livelli ke gioko kon TRLE, mi sono akkorto ke quando premo il tasto guarda (lo 0) Lara diventa trasparente! :eek: , succede anke a voi? :confused:
    ekko alkuni screen fatti da me ke la propongono! :D
    il primo su lara natalizia!

come si chiama quel livello raniero? e dove lo trovo???

"Il sonno della Ragione genera mostri"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3868881
    Originally posted by deskj
    si.. forse ti sei sorpreso perkè nella versione ps non c'è :P

cmq bellissimo natale in trincea... anke se è un livello semplicissimo è il mio preferito... forse perkè è stato il mio primo giocato, boh :)

lo avevo già detto io come si kiamasse... :P

Lara trasparente!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina