1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3868906
    Oramai siamo diventati bravissimi a "costruirci" ed inserire le nostre personalizzatissime avatars lariane :D , ma nel caso fossimo a corto di fantasia o fossimo curiosi di scoprire cosa c'è di "già pronto" in rete, vi suggerisco una serie di siti all'interno dei quali ne potrete trovare una discreta raccolta :)

Due dei siti più forniti con avatar per ogni gusto e categoria sono:
    • www.larasmansion.com: con avatar di Tomb Raider con Lara giovane e Lara per ogni versione di TR, Tomb Raider Movie con la bellissima Angelina e Tomb Raider Comics, con le immagini della Lara del fumetto :)
    • www.war-baby.org: con molte avatar tratte dal gioco, dal film, con Angelina e le modelle che hanno impersonato negli anni Lara Croft ;)

Poi ce ne sono molti altri con meno scelta, ma con sempre avatar carine ;) :

Ed infine molti poi si trovano già a disposizione all'interno dei forum dei siti lariani :) , ma per quelli in genere occorre registrarsi ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3868907
    Sempre impeccabile, Blu :eek:!

Comunque, mi piace il mio avatar, pur banale che sia... è una foto di una qualche modella che ho trovato tipo in trentesima pagina in una delle mie tantissime ricerche su Google di Lara Croft...

E' da notare che da quando è uscito il film di TR moltissimi avatar si sono aggiunti, con Angelina nei panni di Lara! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina