1.     Mi trovi su: Homepage #3868939
    Domanda:
    ma un giocatore venduto al mercato libero si può riacquistare oppure no??
    ho venduto bellucci (bologna) l'altra settimana e volevo vedere quanto costava ora, ma nell'elenco degli attaccantio non compare più...da questo la mia domanda!:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3868940
    ok..non fa niente ho trovato nel regolamento la risposta alla mia domanda...nelle due settimane successive alla vendita non è possibile riacquistare un giocatore.
    Ma ora la mia domanda è un'altra:D :
    devo vendere obodo (37) per acquistare nedved (34)...quando seleziono nedved per l'acquisto e confermo...dovrebbe darmi l'elenco dei giocatori che valgono uguale o più dell'acquisto...tra questi non vi è obodo (il quale è disponibile)!!:confused:
    come mai?:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3868941
    scudetto per favore mi puoi rispondere?
    come mai non è possibile vendere obodo per nedved?? Non vogio pensare che se vedno un centrocampista non mi fa comprare un fantasista...allora se uno ha comprato 1 solo fantasista all'inizio ne avrà uno per sempre??t prego dimmi che la spiegazione è un'altra...:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3868943
    ok ok grazie mille...basta saperlo...vorrà dire che comprerò emerson, meglio di niente!!
    Cmq una cortesia..riuscite a farlo sapere qui nel forum quando risolvete questo bug??così almeno ci si regola diversamente per il mercato...grazie ciao:approved:

mercato libero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina