1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3868950
    Avevo sentito nell'aria che si organizzava una coppa...cioè un mega torneo tra tutti i partecipanti al scudettoweb manager...qualcuno conferma?

Thanks

PS: Il bayer è archiviato....huhuhu

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3868952
    Il problema è che ci sono tantissime cose da fare, poco tempo (altro turno infrasettimanale in vista) e soprattutto introdurre giocatori star player nuovi per i punti prestigio è delicatissimo. Sappiamo che avete portato pazienza già per molto ma vi chiediamo di portarla ancora per un po'...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3868953
    Originally posted by ScudettoWeb
    tempo (altro turno infrasettimanale chiediamo di portarla ancora per un po'...

Scudetto non preoccuparti...la mia pazienza è infinita...non è che la voglio a tutti i costi! Già è vero...ci sono un pò di cosette da fare...eheh grazie comunque per la risposta...

PS: complimenti per per l'introduzione degli stipendi....:approved: ke menti geniali....:asd: :P :approved:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3868954
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sappiamo che avete portato pazienza già per molto ma vi chiediamo di portarla ancora per un po'...

era questo quello ke volevo riportare per il thread di sopra!!!:P

Una coppa per scudetto manager?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina