1.     Mi trovi su: Homepage #3868963
    Posso avere qualche spiegazione sul come evolverà il progetto? Data?
    Partite di andata e ritorno? Ma che conseguono alle gare della domenica di campionato o son legate alla coppa italia vera e propria? Mi spiegate un pò meglio?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3868964
    qualcuno mi corregga...

le coppe iniziano da gennaio...penso il 15 o da quelle parti e i valori della forma di un giocatore sono calcolati sempre sul campionato di serie A e non sulla coppa italia...ci sono partite di andata e ritorno e turno secco...cioè gioki solo una volta contro il tuo avversario

spero di aver detto giusto:P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3868965
    Tutto giusto. Si gioca il mercoledì (nel senso che i risultati sono disponibili da mercoledì) e i giocatori doppi fra le due squadre vengono tolti a turno alle due. In teoria, ma stiamo ancora verificando, l'unico turno secco sarà la finale. Ovviamente supplementari e rigori per i turni a/r.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3868966
    Mhh...scusatemi ma se il risultato finale consegue ai punti forma ottenuti dai giocatori la domenica di campionato...in caso di parità da cosa vengono determinati gli eventuali cambiamenti di risultato? Non capisco...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #3868969
    No io dico questo. Se fra le squadre che giocano contro una prevale, non vedo l'utilità di disputare supplementari e rigori. Se invece abbiamo una partita che finirebbe in parità, cosa determina una differenza a favore dell'una o dell'altra nei supplementari o nei rigori?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3868971
    piccola parentesi...i tuoi 5 rigoristi li puoi scegliere...quindi penso ke in base ai valori di quei 5 puoi vincere o puoi perdere ai rigori....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3868972
    Originally posted by ScudettoWeb
    Supplementari e rigori però vengono gestiti in modo diverso che illustreremo più vicini all'inizio.

Ah ecco, questo volevo sapere, la mia domanda era lecita, non è che sono un pazzo...

Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina