1.     Mi trovi su: Homepage #3868980
    Salve ragazzi. Mi sono appena scritto e quindi mi presento. Mi chiamo Alessandro, vivo a Cagliari e il solo gioco che ho mai fatto è stato Tombraider. Fin dal 1° episodio mi ha affascinato.... non tanto Lara, ma proprio la trama e l'impostazione del gioco, fatta di trabocchetti, prove d'intelligenza, azioni sempre all'altezza. Insomma, lo definirei un gioco davvero azzeccato. Da più di un anno ho il cd per PC di TRAOD (li ho tutti originali ovviamente e li ho completati tutti senza MAI leggere gli aiuti fino al 5° episodio che non ho completato e poi vi spiego il perchè) e finalmente ho deciso di iniziarlo. Sono entrato in questo sito e seguendo i consigli di Roberto-web ho scaricato le 4 patch prima di iniziare. Ora però ho dei problemi: mi sono posizionato davanti alla porta di Francine ma erroneamnte ho digitato il codice sbagliato!!!! Nessun tasto della tastiera mi ha permesso di "uscire" dalla videata" per poter andare negli "enigmi" a rileggere il codice. A parte il tasto "1" nel tastierino numerico (abbassarsi). Ma quando sono entrato nella stanza dove c'è lo scanner (nella porta tra le 2 baracche all'inizio del livello "Lo scavo archeologico" non sono riuscito a far stampare il simbolo!!! (è quella specie di impronta tipo ferro da stiro????) Devo sempre uscire con il tasto "1" e non riesco a proseguire. Che tasto devo usare? (li ho provati tutti!!!!)
    Per quanto riguarda invece il problema su Tomb 5, quasi alla fine dovrei essere inseguito da un tizio mentre un'elicottero mi massacra, tizio che poi dovrei rinchiudere e finire il gioco... ma il tizio non c'è verso che mi segua!!! Che devo fare??? Per ora un grazie grande così :)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3868981
    Ciao Alessandro e benvenuto :)

Per TRAOD : provato ad usare il tasto TAB sotto |\ a fianco di Q e da li fare la scelta
    se premi ESC non ti porta nella schermata di scelta opzioni ?

Per TR5 : Dopo aver azionato la leva che fa comparire poi il robot che ti insegue , non salvare mai ... se vedi che non ti insegue tu procedi verso le pensiline saltale e poi vai a destra , entra nelle stanze e fai tutto quello che devi fare ..poi riesci dal corridoio e vai dove ti attende l'elicottero , gira subito a destra ed entra nella stanza con i laser rossi .

In questa stanza appena entri vai a sinistra e alza la testa , guardando ale tue spalle ... C'è una scala a muro ...sali per un pò e poi riscendi , se torni verso le pensiline dovresti vedere il robot 2 che ricompare..a quel punto fallo entrare nella camera a gas...
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3868983
    Grazie a tutti per il benvenuto. Dunque, per quanto riguarda TRAOD, non funziona nessun tasto a parte il tasto "1" nel tastierino numerico. :cry: Il TAB ed ESC non funzionano. L'unica cosa che posso fare quando ho azionato lo scanner è.... muoverlo con i tasti frecce, ma nient'altro. Non posso quindi mandare la "scannerata" del simbolo alla stampante alla sx dei comandi dello scanner (penso si faccia cliccando su CTRL). Ora ti chiedo: la stampa del simbolo (a proposito, il simbolo è quella "cosa" a forma di fondo di ferro da stiro tra le varie ossa?) sarà indispensabile nella prosecuzione del gioco oppure no? Perchè se non sarà indispensabile, a questo punto vado avanti senza. Grazie per la "dritta su TR5, appena finito TRAOD lo riprenderò in mano.... Odio lasciare le cose a metà :)

Un saluto a tutti

P.S. Appena il lavorò mi darà un po di tregua inserirò la mia "scheda"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3868984
    Benvenuto Alessandro 19!!! :D
    Ma in TR6 per uscire dallo scanner e dal tastierino non hai provato a premere invio?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3868985
    Cmq il simbolo ti serve per capire la combinazione che permette di attivare il meccanismo che apre l'ingresso alle catacombe del livello successivo...
    Ma se proprio non ti fa la stampa prova a tenertelo in mente, ma mi sembra strano che non lo stampi comunque!!!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #3868986
    Ehmmmm Non tenete conto del mio post precedente. Ho risolto il problema. Il fatto è che... come dire... avevo sbagliato a scegliere il simbolo da scannerizzare e stampare :confused: Non era quella specie di forma a fondo di ferro da stiro che credevo, ma un'altra. Ecco perchè non mi consentiva di fare nulla!!! Non era il simbolo giusto. Grazie cmq, e se avrò altri problemi durante il gioco non esiterò a "rompervi" ;)

Alla prx

Alessandro

Problemi con TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina