1.     Mi trovi su: Homepage #3868993
    scusate ragazzi ma voleva essere una battuta il masterizzare.........adesso vi racconto la storia sul mio cd (originale) di tomb raider 2! era il mio primo cd di tomb raider, ne andavo pazzo........... un bel giorno decisi di prestarlo ad un amico.nn lo avessi mai fatto.....con questo ragazzo ho perso tutti i contatti e dopo qualke anno incontrandolo mi disse che lo aveva perso! che rabbia il sol ripensarci!!!!!!!
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3868994
    Ok va bene , tranquillo abbiamo capito il tuo scopo , anche se come già detto , la nostra funzione , le nostre convinzioni ,e soprattutto i nostri rapporti ufficiali come azienda legata alla Eidos per Tomb Raider , ci impongono di tutelare sia il marchio che tutti i prodotti derivanti dal logo Lara Croft e Tomb raider .

Ti abbiamo indicato il sito Ebay dove potrai acquisire i prodotti originali acquistati in Italia e rivenduti dopo qualche anno a prezzi convenienti .

Accertati che il prodotto che ti viene offerto sia ORIGINALE e non una copia ben fatta...e privo di difetti .

Il tutto deve essere autentico , custodia compresa con tanto di tagliando argentato SIAE e libretto di istruzioni EIDOS / LEADER SPA .

Oppure ricerca attraverso il tuo negoziante di fiducia la serie ANTHOLOGY 1 o 2 .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

perdono

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina