1.     Mi trovi su: Homepage #3869004
    Stavo guardando la classifica dei Talent Scout.
    Leggo al primo posto: 2047 punti talenti: 45!?
    Secondo posto: 1024 punti talenti: 24
    Terzo posto: 885 punti 30: talenti
    Quarto posto: 882 punti talenti: 17
    Mi pare chiaro che il quarto minimo minimo meriterebbe di stare davanti al terzo....ma non si potrebbe avere una classifica con il punteggio derivante dal totale dei punti diviso per il numero di talenti? Avremmo una classifica che dipenderebbe dall'abilità del manager nel gestire le sue squadre e non una classifica che dipende esclusivamente dal numero di talenti che il manager gestisce. Più squadre ho più punti faccio. Quantità, ma qualità?!
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869005
    io avrei un'altra proposta...si potrebbero fare due classifiche diverse...una con i manager ke hanno fatto iscrivere altri manager e ke così hanno un pacco di squadre...l'altra con i manager ke hanno solo le loro squadre...no??

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869007
    chissà se scudetto lo leggerà....:rolleyes: mi sembra una buona idea...almeno non snobberei troppo il talent...non è colpa mia se ho amici a cui non piace il fantacalcio...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3869010
    Approfitto della discussione aperta per chiedere una cosa all'admin-moderatore.
    Io l'anno scorso invitai un amico a giocare e quindi le sue squadre comparivano puntualmente nella mia classifica del talent-scout.
    Quest'anno invece non mi compaiono più,eppure so per certo che questo mio amico sta regolarmente giocando a scudetto-web.
    Help-me:cry:

Talent Scout

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina