1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3869046
    Splendida questa immagine no?
    Molte locations mancano perchè si riferisce solo ai primi 3 episodi di Tomb Raider
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869050
    :cry: :cry: mi commuove sempre rivedere ( e ricordare... ) le vecchie avventure vissute insieme a Lara... ma per ora penso a quelle nuove che mi attendono...
    a prop sapete che la eidos non mi ha ancora risposto? e dire che ho scritto già quasi 3 settimane fa...
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3869051
    C'è un Errore vistoso

C'è Rome scritto da quelle parti, solo che temo si riferiscano a Tr1, il mondo Greco - Romano
    Ma era ambientato in grecia!!!
    AAAHHH! Era un monasteroooooooooo, doppio AAAHHHH!!!

..

La Roma di Tr5 faceva pena, se quella è roma io sono il papa
    Ecco Lara, va' un po' a svaligiare qualcosa al Vaticano va'.. :sbam:
  4.     Mi trovi su: #3869052
    Originally posted by Matty
    Splendida questa immagine no?
    Molte locations mancano perchè si riferisce solo ai primi 3 episodi di Tomb Raider
    Qualcuno la rimpicciolisce magari?

Matty se è una immagine presa da internet non si può rimpicciolire dal web proprio si quindi la salvo la modifico e poi la inserisco come file attach qui e la tolga dal tuo post ok?:):)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3869053
    Originally posted by _FZ_
    C'è un Errore vistoso

C'è Rome scritto da quelle parti, solo che temo si riferiscano a Tr1, il mondo Greco - Romano
    Ma era ambientato in grecia!!!
    AAAHHH! Era un monasteroooooooooo, doppio AAAHHHH!!!

Hai ragione FZ ank'io ho notato subito il difetto!!!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869055
    Veramente su questa storia di Roma si è sempre discusso 1 sacco... Molti dicono ke il livello di TR1 era Roma, mentre altri dicono ke era la Grecia;)

Infatti io avevo letto sul libro inglese "Tomb Raider: the official company" ke quei livelli di TR1 erano della grecia, ma se erano della grecia, xkè in TR5 il primo livello era a Roma e non in grecia? E xkè in TR1 c'era 1 pezzo di un livello ke "assomigliava molto" al colosseo? E xkè hanno riprodotto il colosseo in TR5, svelando chiaramente ke quel livello era a Roma??
    TR5 è 1 specie di "Greatest Hits" ed è kiaro ke i primi 3 livelli del gioco si riferiscono a TR1...
    Questa storia della grecia quindi è e rimane un mistero:D
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com
  7.     Mi trovi su: Homepage #3869057
    ragazzi, i livelli di tr1 erano greci.... infatti c'era anke un enigma dove c'erano le lettere greche... anke se bisogna dire ke tr1 era fatto un po così, non seguiva un filo logico ben preciso, tant'è vero ke il primo livello greco si kiamava follia di s.francisco :O (poi non so se nelle parti della grecia c'è una località del genere... oppure una località sempre la' nei paraggi...)
    e poi ki ha detto ke i livelli di tr5 sono collegati a quelli di tr1 (i primi livelli della pietra filosofale intendo :P)? il gioco afferma semplicemente ke quella è stata la prima di tante avventure di lara e ke si svolge a roma.... tr1 infatti nn è stata la prima avventura dell'archeologa, se ricordate, nel filmato iniziale, lara era già famosa e il filmato inizia ke lei ha un mano un giornale dove c'è un articolo ke la tratta riguardo alla scoperta di non so ke cosa se non sbaglio....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869058
    Originally posted by psiko
    veramente un livello si chiama pure "The Colosseum" in TR1... cmq potrebbe semplicemente riferirsi alla "tipologia" di un anfiteatro :)

ecco la parola dell'esperto tecnico... :D :approved:
    e cmq non posso fare altro che essere d'accordo dato che ho studiato architettura e a volte il termine è usato per defenire il tipo di struttura anche se molto + spesso ha finito per essere riferita solo a quello romano... :D
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3869059
    Originally posted by simon-the-wizard
    ecco la parola dell'esperto tecnico... :D :approved:
    e cmq non posso fare altro che essere d'accordo dato che ho studiato architettura e a volte il termine è usato per defenire il tipo di struttura anche se molto + spesso ha finito per essere riferita solo a quello romano... :D

Concordo in pieno anche perchè non mi sembra che il Colosseo - Anfiteatro Flavio di Roma sia di dimensioni non enormi, rettangolare e sommerso dalla terra!
    I livelli di TR1 erano in Grecia e ci sono molti indizi che lo confermano... a partire come ha detto deskj dalle lettere greche che apparivano sulle porte di un livello...
    Poi una cosa che conferma ulteriormente è il mito di Re Mida, che se non mi sbaglio era greco!
    Una cosa che quindi tenderei a concretizzare è che quelle rovine appartenessero ad una Grecia del periodo tardo, una Grecia sottomessa al dominio romano la cui cultura effettivamente ha influenzato quella greca e ciò andrebbe a spiegare i nomi degli dei nel livello delle chiavi... Nettuno e Atlante erano dei romani, l'unico che non so da dove sia sbucato è Thor che è un dio nordico...

Ci tengo inoltre a dire che nella versione N-Gage del gioco il livello che in inglese si chiama
    St Francis Folly è tradotto Le Rovine di St Francis e non La Follia di San Francisco!!!:D :D :D

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869060
    meglio soprassedere sui nomi degli dei che sono del tutto incongruenti ( molto probabilmente infatti i greci e i nordici non erano a conoscenza dell'esistenza gli uni degli altri e se lo sapevano non ci pensavano affatto... :D )
    per quanto riguarda invece re Mida il riferimento è puramente greco anche se per l'esattezza Mida era figlio di Gordio fondatore della stirpe frigia ( gli antenati dei troiani )...
    cmq il suo mitico tocco non sarebbe niente male ( escluso per quanto riguarda il cibo :D ...)

[size=1][i]"Io, Simon

Guardate che bello!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina