1.     Mi trovi su: Homepage #3869109
    perchè non inserire la possibilità del doppio o triplo fantasista? con i moduli tipo parma dell'anno scorso.. empoli dell'anno scorso.. con il trio dientro all'unica punta.o anche.. con il 4-3-2-1.......4-2-3-1.
    sono moduli usati realmente.. forse più di moduli come il 2-1 in difesa.... o del 3-3-1-3.
    che ne dici scudetto? :mmh:

ps.
    ho copiato l'idea da ivolalas in un altro thread!:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3869111
    X come è impostato il gioco al momento sarebbe squilibrato al massimo mettere + di un fantasista. Si potrebbe pensare eventualmente di modificarlo se si schierano 2 o 3 fantasisti non + di 1 attaccante, oppure il valore che aggiungono i fantasisti è la media dei 2 o 3 schierati...ma sto buttando idee un po a caso...:sbam:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3869112
    scusate ma non sarebbe sufficiente eliminare il doppio ruolo tra fantasisti e centrocampisti rendendoli differenti ed obbligando quindi a scelte mirate.
    Inoltre l'opzione trequartista (per il calcolo dei valori) resta valida solo nel caso di 1 skierato; se sono più di 1 il valore verrà sommato solo con quello dei centrocampisti.
    Sò ke può sembrare assurdo però darebbe qualke modulo in più; cmq io darei un massimo di 2 fantasisti con un massimo di 2 attacanti.

P.s.: cmq il gioco è ok pure come è adesso. bravo scudetto :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3869113
    bè se venissero sommati semplicemente ai centrocampisti allora.. non servirebbe nulla credo! no?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #3869114
    Originally posted by Canemacchina
    bè se venissero sommati semplicemente ai centrocampisti allora.. non servirebbe nulla credo! no?

in effetti sarebbe come ora...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3869115
    Originally posted by ScudettoWeb
    Deve nevicare in agosto prima che mettiamo il doppio fantasista. Purtroppo è un limite del gioco che dubito potremo mai modificare: è radicato in ogni parte del gioco.

cmq questa è una promessa? visti i caldi di sto periodo...( :cool: ) non mi stupirò di vedere la neve ad agosto!! attento scudetto con queste "promesse"!!:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869118
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non abbiamo specificato DOVE deve nevicare in agosto. Ovviamente si parlava di Kenya... ;)

no dai...deve nevicare in egitto.....è quotato a 1.50 contro 1.80 del kenya...

ahuahuahauhauhau:asd: :asd: :asd: :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina