1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3869137
    In attesa di nuovi livelli
    ecco Lara impegnata a risolvere un grosso enigma nella citta eretta da Giganti :eek:

Level # 170 Fort of Gigant 1and 2 Monga 03.03.2002

2 Livelli che hanno ottenuto un buon 8,34

scaricabile da

Lara level base

dimensioni 5,85 MB
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3869140
    Luis Martins se non erro è sud americano . Cicio , la penuria di livelli preclude a qualcosa tipo la quiete prima della tempesta... (ndr frase riadattata al caso ) :asd:

Tornando al livello in questione ..ci sono diverse cose da fare ma la principale è trovare il piede di porco ..per il revolver una volta aperta la botola a soffitto ....:rolleyes:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3869144
    Bene mi pare che stavolta ho pescato un livello che interessa molti della Sq tester ;)

Ed in effetti giocandolo , non vi pentirete della scelta. Non è un livello lineare del tipo , aziono qui , prendo la.. qui c'è da ragionare :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869147
    Sta piacendo pure a me...mm però...ora il masso mi fa fuori...e nn capisco x che la cassa si rompa solo da troppo vicino...dall altra parte serve appunto il passepartout..e chissà dove è....e il revolver...beh...brucio troppo...un aiutino...grazie!
    pace e bene !

170 SQ Tester in FORT of GIGANT 1-2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina