1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869206
    ****************MERCATO LIBERO********************

Che ne dite di trovare un'orario PER TUTTI per l'inizio del mercato libero? Così si avrebbe le stesse chance di acquistare....

Scudetto...tu ke dici? Nessuno sarebbe penalizzato....

Fatemi sapere....in un lega di "professionisti" questo è il minimo che si dovrebbe chiedere...:sbam:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3869207
    approverei la tua proposta senza dubbi visto che anche io come te ho problemi di orari di lavoro, ma se dovessimo cercare di fare una cosa del genere l'orario giusto non lo troveremmo mai..
    certo, provare non costa nulla..;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869213
    si vabbè...fammi scegliere come completare la rosa...non ke arrivo e tutti si sono già sistemati...e poi se non ti metti a posto la rosa come vinci il campionato? Di sicuro non mi farò rubare facilmente dei miei obbiettivi di mercato...

tanto tu 6 online 30 ore su 24 quindi non ti poni sto problema...anke jackal è d'accordo con me...

Originally posted by ScudettoWeb

alla fine della stagione quando guardando la classifica la squadra in testa non potrà essere che una... :asd:

è solo una lega test...non tiriamocela...:P

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869215
    allora siamo d'accordo su un impostamento d'orario:

scudetto
    jackal
    io
    gepngepin? Se non sbaglio è un mod...6 d'accordo? Poi massi, giovanni e tutti gli altri....anke ghianotto penso....

parliamone....

Agli iscritti della lega "Scudetto stipendi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina