1.     Mi trovi su: Homepage #3869465
    Oltre a Inzaghi e Stam(operati,Stam oggi Inzaghi lunedì) anche Martins dell'Inter si fa male alla caviglia e starà fuori di sicuro domenica!(gioca recoba-adriano)
    Credo di portare parecchia sfiga dato che li ho tutti e 3 in rosa!!!sigh...:(
    spero di essere stato utile a chi ha il nigeriano!
    ciao

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869468
    Originally posted by marcelotero
    maledetti turnover!:muhehe:

:ave: parole sante :ave:

montella e zebina sono infortunati ke io sappia...poi bo..altre info + specifike doma ke guardo le formazioni....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3869469
    quindi è colpa tua se si sono fatti male ... #]@# ..

in una squadra nella quale, per tentare esperimenti, avevo fallito completamente la draft, mi erano arrivati SOLO inzaghi e stam ... con lo loro defezioni ho fatto TOmbola! ..
    Pazienza, ci sarà più soddisfazione a vincere qualche partita

Piuttosto, ci sarebbe da fare una umile proposta : è troppo chiedere al team di scudetto web di riportare le probabili formazioni oppure gli infortunati di settimana?

o almeno .. qualcuno conosce un link nel quale, il giorno prima delle aprtite, vengono riportate le probabili formazioni (lo fanno già al televideo, lo so')
  4.     Mi trovi su: Homepage #3869470
    Originally posted by common
    quindi è colpa tua se si sono fatti male ... #]@# ..

in una squadra nella quale, per tentare esperimenti, avevo fallito completamente la draft, mi erano arrivati SOLO inzaghi e stam ... con lo loro defezioni ho fatto TOmbola! ..
    Pazienza, ci sarà più soddisfazione a vincere qualche partita

Piuttosto, ci sarebbe da fare una umile proposta : è troppo chiedere al team di scudetto web di riportare le probabili formazioni oppure gli infortunati di settimana?

o almeno .. qualcuno conosce un link nel quale, il giorno prima delle aprtite, vengono riportate le probabili formazioni (lo fanno già al televideo, lo so')

Sul sito di fantacalcio di kataweb ci sono le probabili formazioni con tanto di percentuale che indica la probabilità che un giocatore giochi o meno.Però se devo essere sincero col milan non ci azzeccano molto(come scusante hanno che ancelotti tiene veramente ben nascoste le carte!)x il resto delle squadre salvo qualche sospresa dell'ultimo minuto ci azzaccano.E poi trovi la lista degli indisponibili con data di rientro prevista e gli squalificati.Spero di esserti stato utile;)

P.S. Ho paura veramente di portare sfiga,pregate di non avere in rosa li stessi miei giocatori...

5.     Mi trovi su: Homepage #3869472
    io mi trovo bene anche sul sito della gazzetta (www.gazzetta.it).... in alto a sinistra c'è un collegamento "probabili formazioni". ci sono tutte le formazioni della A. per poi quanto riguarda gli indisponibili basta andare sulla squadra del giocatore (dal menù a tendina sempre in alto a sinistra" e c'è la lista degli indisponibili con il probabile tempo di recupero).:yy:

6.     Mi trovi su: Homepage #3869473
    Io sinceramente con la gazzetta nn mi trovo molto bene buttano le formazioni tirando i dadi e l'aggiornamento è moooolto in ritardo rispetto altri siti...:sbam: :sbam: Basti pensare ke fino a ieri cesar nn esisteva più nella lazio :confused: :confused: eppure giovedì ha giocato. Cmq sia consiglio anke io fantacalcio2000.com. :ciaociao:

maledetti infortuni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina