1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3869490
    Siamo finalmente giunti al fine settimana: che ne dite se festeggiassimo andando tutti fuori a prendere qualcosa assieme (chi analcolico e chi non :rolleyes: ) ?

    Potrebbe essere una buona occasione per assaggiare il cocktail di Lara Croft :D .. ebbene sì, esiste un cocktail (categoria Championnat IBA) creato e dedicato alla nostra amata Lara Croft :)

    La sua creazione è dovuta a Jaap Van Worcum (Paesi bassi), numero uno al campionato del mondo IBA del 2001 svoltosi a Rio de Janeiro, cocktail che ha vinto anche (proposto da Massimiliano Del Do) il primo premio al "Bartime" nel 1999 a Monastier (TV) Italia.

    Questa è la scheda:




    Come leggete qui sopra gli ingredienti sono (per una persona):

    5 cl Jim Beam Bourbon Whiskey
    2 cl White Creme de Menthe
    1 cl Sciroppo di Rose
    1 dash Triple sec


    Preparazione:
    Mettere nello shaker gli ingredienti, agitare e servire. Il cocktail di Lara Croft va servito in bicchieri tipo "old fashioned"..



    .. e guarnito con delle foglie di menta :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3869494
    Uhm... Direi che è il momento di smettere di essere astemio... e sobrio... EVVIVA L'UBRIACHEZZA!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

  Lara Croft Cocktail :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina