1.     Mi trovi su: Homepage #3869624
    ho letto l'ultimo post che hai scritto nel 3ad delle nuove regole..ma giuro che non ho afferrato bene il senso finale delle dichiarazioni..
    siccome tra poco vado a fare la formazione vorrei essere sicuro di aver capito bene..la difesa 3-1 per adesso è considerata in partenza con una penalizzazione di -3..eventuali modifiche a questa regola (sic) verrano fatte in caso successivamente?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3869632
    Premesso che sono pienamente d'accordo di attendere qualche giornata di prova per vedere cosa succede, pero' a livello logico non mi convince il -3 alla difesa nel caso in cui uno giochi con la difesa a 4, anche se schierata 3-1 per marcare il fantasista avversario: alla fine dei conti la squadra gioca sempre con 4 difensori, gia' ci rimette per quanto riguarda la costruzione del gioco sulle fasce laterali, se in piu' viene penalizzata perche' si ritiene che la difesa sia formata solo da 3 giocatori, mi sembra un po' eccessivo. Se uno schiera un 3-4-3 o moduli simili che prevedono solo 3 difensori sono convinto che sia corretto il -3, pero' se uno dei 4 difensori schierato a marcare il fantasista avversario non viene considrato difensore, allora perche' non permettere di schierare un centrocampista arretrato al posto del difensore, senza ovviamente considerarlo fuori ruolo?
    Ciao a tutti e in bocca al lupo per la prossima giornata di campionato!
    Stefano

scudettoweb, regole nuove e chiarimenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina