1.     Mi trovi su: Homepage #3869634
    Salve a tutti :ciaociao: :ciaociao: sono nuova del forum! finalmente ho trovato un posto dove parlare liberamente di TR, visto che la maggior parte dei miei amici non sa neanche dell'esistenza della Lara Croft, ma dico io come si fa!!!!!!!

Cmq colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sa quando e se uscirà un 7' TR, perché da quando è uscito ci avrò giocato un 10000000000000000000000000000 di volte.......e non ce la faccio più! voglio farne uno nuovo!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3869635
    ciao koa.. bè intanto sei capitata al posto giusto!! Tra un tomb raider ufficile ed un altro puoi sempre giocare i livelli custom, creati da bravissimi level designer e che nulla hanno da invidiare a quelli ufficiali..:approved:
    Per sapere come fare vai qui:
    http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=8382
    Baci e benvenuta!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869638
    Originally posted by Buggy
    Ciao e benvenuta :ciaociao: :rotfl:

Credimi, i livelli custom ti possono coinvolgere e divertire anche più degli ufficiali ;)

quoto tutto quanto... sono davvero bellissimi puoi anche crearli tu sai? vai al sito www.trlevelmanager.it e segui le istruzioni...
    e non dimenticare il post di psiko... devi assolutamente farlo quel gioco è bellissimo...
    a prop psiko a quanto è salito il contatore dei download del tuo gioco?
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3869639
    Ciao Koa e benvenuta sul nostro Sito / forum uff.le

Per TR 7 la sua uscita è prevista per giugno 2005 .

Attendiamo tra poco , forse fine novembre screenshoots relativi al prossimo attesissimo episodio di Lara Croft creato dalla Americana Crystal Dynamics che ha sostituito la storica Core Design dei Fratelli Smith nel 2003.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5.     Mi trovi su: Homepage #3869643
    Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!:)

e per i consigli, sapevo che esistevano cose del genere, ma non sapevo dove andarle a pescare......non sapevo invece che potevo crearli io! deve essere molto divertente...devo provare subito!

ah un'altra cosa, quanto c'è di vero sulle voci che ho sentito un po' di tempo fa che dicevano che nel 7TR lara potrebbe anche lavorare su commissione!!!! non me lo sono inventato, ma sbaglio o non è mai capitata una cosa del genere, nemmeno nei film?:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869644
    credo di doverti correggere... se ricordi nel glorioso e fantastico tr3 Lara accetta l'incarico di ritrovare i frammenti del meteorite su commissione di quel simpatico signore che poi alla fine sarà eliminato "come un ragno" ( in tutti i sensi :D ) da Lara...
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3869645
    Era la stupida voce sparsa da una rivista di quelle che non vogliono sentir parlare di TR...tutto falso comunque...
    Cmq il tizio di tr3 è il Dott.Willard:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

8.     Mi trovi su: Homepage #3869646
    Benvenuta! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3869648
    Beh, te lo consiglierei, dato che è considerato uno dei migliori della serie. La storia è bella e ci sono tantissime ambientazioni, Lara ha vestiti sempre diversi, usufruisci di diversi mezzi di trasporto, nemici, manufatti perfetti! Io non l'ho finito, però so che è stupendo.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

ciao sono nuova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina