1.     Mi trovi su: Homepage #3869662
    E' da poco più di una settimana che mi sono addentrato in Scudetto Web Manager e devo dire che lo trovo alquanto spettacolare.
    Ho fatto un giro per il forum e non sento altro che lamenti: cji ha troppe frecce rosse, chi non riesce ad averne, chi accusa quello, chi accusa quell'altro, come ha fatto quello ad ottenere 4000 punti in una sola settimana, e così via discorrendo.
    Beh, io vi posso dire che è tutto possibilissimo.
    Ho iscritto una mia squadra da una settimana e... calcoli alla mano, dovrei fare una strage di punti quando lunedi verranno aggiornate le classifiche:sbam:

:) Per quel che riguarda invece le frecce rosse, vi posso dire anche, che costantemente riesco a far ottenere alla mia squadra più di 12/13 frecce rosse (ma non per questo significa che siano tutti disponibili). :P

Si tratta semplicemente di trovare il giusto equilibrio e di non far fare il turn-over ai singoli giocatori ogni partita.
    Lasciate per esempio qualche giocatore in panchina per tre turni consecutivi e vedrete come per magia come avranno una condizione ottima e la freccia gialla... :asd:

E tutto questo avviene senza che nessuno bari o che usi trucchetti di qualsiasi genere, in fondo non ci sarebbe alcun gusto barare su queste cose, non credete??? :rolleyes:

Un cordiale saluto a tutti e... buon campionato!!! :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869663
    Originally posted by Vicking
    non sento altro che lamenti: cji ha troppe frecce rosse, chi non riesce ad averne, chi accusa quello, chi accusa quell'altro, come ha fatto quello ad ottenere 4000 punti in una sola settimana, e così via discorrendo.

ovvio ke chi non capisce domanda...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Troppi Lamenti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina