1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3869664
    Non so se vale solo per me ma per quanto mi riguarda non ho capito bene cosa c'entri il nome del livello di TR6 Il Dominio Perduto con il livello in sè...
    qualcuno saprebbe spiegarlo?:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869666
    credo che si riferisca al cubiculum nefili anche se il riferimento è un pò orrido...
    dato che da quel livello poi si accede al laboratorio dell'oscuro alchimista forse è dovuto a quello il nome anche per l'ambientazione...
    sono solo ipotesi cmq.. aspettiamo roby che forse ci darà qualche indicazione + precisa
    Faber est suae quisque fortunae - Tomb Raider A Player - Socio A.A.K.I. - Aiuto Archeologo

[size=1][i]"Io, Simon
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3869667
    Bah, con il Nefilim e con tutti i nomi con cui è menzionato (Cubiculum Nephili - Dormiente - Angelo dell'Oscurità) nn credo che centri molto...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3869671
    Originally posted by 30th

Lara quando entra nella stanza dov'è nascosto il dipinto ne "La Cripta dei Trofei" dice: "devo trovare subito un buon nascondiglio" o qualcosa del genere....Cosa diavolo vuol dire?:confused:

credo si riferisca a questo nascondiglio ...

immagine tratta da http://www.macraider.it/
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3869677
    Originally posted by deskj
    rispondo a matty e 30 th

matty: angelo dell'oscurità è lara non il nephilim :cool:

No, il Nephilim è l'angelo dell'oscurità ne sono sicurissimo, lo dice anke il camionista mutilato nel livello "Il Sanatorio".:D

Nomi dei livelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina