1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869702
    Nella home page ho notato ke avete cambiato le regole...cmq girava nell'aria...

ma xke date un malus alle difese a 2 e a 3?? ????????? Saranno scoperte...ma se io ho giocatori ke sanno giocare li non mi passa nessuno...!!!! Cioè..vabbè farlo + realistico il gioco....ma scusate...vorrei ancora vincere qualke partita se non vi dispiace....

se hai una difesa a 5 prendi un +2...e il modulo sarebbe un 5-3-2....ma se non hai buoni quei 3 centrocampisti ti fotti la partita lo stesso...xke non rimanere con i 3 difensori?!?!?!?!?!

Adesso lunedì perderò 5 o 6 partite comprese le leghe private...non sto + nella pelle...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869705
    no no so perdere...sono sempre retrocesso con 2 squadre in due anni ke gioco...ma è mega penalizzante...vuol dire ke alla prossima asta prendo tutto il livorno e skiero loro...almeno non mi rubate i giocatori...pago poco gli stipendi e si va avanti....

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Risposte alle mie domande -->staff<---

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina