1.     Mi trovi su: Homepage #3869711
    Mi appello al buon senso del mio avversario per dire che questo incontro è stato palesemente truccato.
    Ho messo in campo 4 giocatori che mi hanno segnato, e in tutto ho solamente segnato un gol, mentre il mio avversario ne ha messi 2 che gli hanno segnato, e mi ha vinto 3 a 1 fuori casa!
    Posso sapere il perchè di questo risultato alquanto strano?
    Se qualcuno ha il CORAGGIO di parlare, mi dia una risposta, perchè a me sembra proprio che qualcuno si diverte alle nostre spalle!
    Mi riferisco alla partita Iguana Club - Devil Gunners persa da me 3 a 1, quando il punteggio fatto con la calcolatrice e i giocatori messi da me in campo leggittimavano alla grande una mia vittoria!
    :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3869717
    attacco molto buono ma costruzione di gioco pessima e difesa peggio ancora..
    l'avversario ha vinto meritatamente con un buon attacco una buona costruzione ed è stato pure capace di difendersi meglio..

lo scandalo in questa partita sta nel continuare a non leggere il regolamento del gioco da parte degli allenatori
  3.     Mi trovi su: Homepage #3869719
    Ma perchè chi si lamenta non ha mai letto il regolamento con attenzione prima?!
    Mod ponilo come condizione per loggarsi. Chi non supera un test non può loggarsi in Scudetto.
    Domande facili:
    1) Leggi le pagelle della Gazzetta? (la risposta SI esclude la possibilità di log in)
    2) Pensi che i Fantacalcio siano tutti uguali? (la risposta SI esclude la possibilità di log in)
    3) Sei Interista? (la risposta SI esclude la possibilità di log in)

Hehehehehehe.... :D
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Vergogna

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina