1.     Mi trovi su: Homepage #3869726
    Fortuna??? ma sta zitto va :D e poi è la Primavera il nostro futuro quindi se gioca bene... e soprattutto se gioca bene con squadre come il Milan beh benvenga!
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3869727
    :rolleyes: Ma.....ma.......non è stata fortuna ? ma mi faccia il piacere :D :P

Comunque hai ragione , che sia il futuro è vero...e son contento che in così tanti stiano emergendo , ma una cosa è il risultato estemporaneo di una sera ( dettato dalla fortuna :D ) una cosa riuscir a tirare tutto l'anno con così tanti ragazzi ..tutti insieme e con così poca esperienza.........;)
    Comunque ...in bocca al lupo ;) il primo round è andato pari , ma.........al ritorno :muhehe:
    :vg:
    Nabat
    Gladiator
    59........

3.     Mi trovi su: Homepage #3869728
    Originally posted by Official_Error
    :rolleyes: Ma.....ma.......non è stata fortuna ? ma mi faccia il piacere :D :P

Comunque hai ragione , che sia il futuro è vero...e son contento che in così tanti stiano emergendo , ma una cosa è il risultato estemporaneo di una sera ( dettato dalla fortuna :D ) una cosa riuscir a tirare tutto l'anno con così tanti ragazzi ..tutti insieme e con così poca esperienza.........;)
    Comunque ...in bocca al lupo ;) il primo round è andato pari , ma.........al ritorno :muhehe:

magari al ritorno vi facciamo un cul... così, aehm no cioè volevo dire magari al ritorno perdete pure :P
    La Speranza ha due figli, lo sdegno e il coraggio. Il primo serve a raccontare le ingiustizie del mondo e il secondo a cambiarle...

X Bertuccina cara........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina