1.     Mi trovi su: Homepage #3869729
    Un rigore evidente nel primo tempo. Un gol assolutamente regolare annullato. Premetto che non sono juventino (ma ho Nedved in squadra...), ma il troppo stroppia.
    Le settimane scorse ho notato che i media han parlato a lungo di presunti favori arbitrali a vantaggio della Juve. Son curioso di vedere se sta settimana che viene si parlerà a lungo degli errori commessi stasera dai tre imbecilli vestiti di nero.
    Peraltro sul gol annullato a Kapo, da uno dei replay si vede chiaramente che il guardalinee era praticamente dietro Kapo e poteva vedere solo la sua schiena. Niente di più. Che tristezza. Anzi no. Fan proprio girare le balle!!
    Simo tu che dici?
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3869731
    Io sono per la massima precisione nell'applicazione dei regolamenti, sempre. Devo dire che questa sera la partita è stata condotta veramente male.
    1) Rigore per la Juventus nel primo tempo, fallo di mano per posizione assolutamente scomposta del difensore.
    2) Gol annullato alla Juventus nel secondo tempo per fallo di Ibrahimovic che in realtà usa solo un po' il fisico.
    3) Calcione di Thuram (ammonito) a Tedesco, niente giallo (sarebbe stata espulsione).
    4) Gol annullato alla Juventus per fallo di mano. Qui è andata bene perché comunque c'era fuorigioco, ma altra decisione importante sbagliata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3869732
    sono parecchio deluso anch'io, ma se devo essere sincero quando capitano arbitraggi che penalizzano la Juve una parte di me gioisce. Lo sò che basterebbe un gol in fuorigioco millimetrico assegnato alla Juve nella prossima partita per aizzare per settimane e settimane (e in molti casi anche anni e decenni!!!!) le solite e noiose insinuazioni sulla società bianconera che compra arbitri e partite... ma almeno in questo modo ogni tanto si riesce anche a respirare!!!!!!!!!!!!!
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3869733
    Ragazzi non scherziamo!!! La Juve ieri ha perso perchè non è riusita a buttarla dentro ed ha subito un unico torto arbitrale in occasione del rigole di Balestri. Per il resto Paparesta ha fischiato a senso unico (come al solito quando gioca la Juve) per tutta la partita. Direttamente dal Granillo vi posso dire che tutto questo scandalo non c'è stato. I gol annullati dovevano essere annullati. Ibrahimovic fa due falli per liberarsi prima di Franceschini e poi di De Rosa. Kapo segna in netta posizione irregolare. Il guardalinee sollecitato da Soviero confessa all'arbitro che c'era un evidente fuorigioco e forse anche un fallo di mano. L'arbitro giustamente annulla. Ora potete aprire tutti i processi che volete, Moggi può andare a piangere da Biscardi, Paparesta può essere dirottato in serie B solo x aver sbagliato su un rigore ma PER UNA VOLTA in questa stagione la Reggina ha avuto UN episodio favorevole e si gode questi tre punti. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3869735
    Originally posted by Joey
    Ragazzi non scherziamo!!! La Juve ieri ha perso perchè non è riusita a buttarla dentro ed ha subito un unico torto arbitrale in occasione del rigole di Balestri. Per il resto Paparesta ha fischiato a senso unico (come al solito quando gioca la Juve) per tutta la partita. Direttamente dal Granillo vi posso dire che tutto questo scandalo non c'è stato. I gol annullati dovevano essere annullati. Ibrahimovic fa due falli per liberarsi prima di Franceschini e poi di De Rosa. Kapo segna in netta posizione irregolare. Il guardalinee sollecitato da Soviero confessa all'arbitro che c'era un evidente fuorigioco e forse anche un fallo di mano. L'arbitro giustamente annulla. Ora potete aprire tutti i processi che volete, Moggi può andare a piangere da Biscardi, Paparesta può essere dirottato in serie B solo x aver sbagliato su un rigore ma PER UNA VOLTA in questa stagione la Reggina ha avuto UN episodio favorevole e si gode questi tre punti. :)

Che triste leggere commenti così di parte. E' per questo che il calcio qua sta diventando uno schifo. E perchè la gente si picchia allo stadio. Ma è così impossibile essere obiettivi?!
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  6.     Mi trovi su: Homepage #3869737
    Originally posted by massituo
    l'andamento della partita nn lo conosco...ma l'unico episodio negativo per la juve è il rigore nn dato(che comunque era difficile da vedere)

Sul serio? Perchè non ha chiesto al guardalinee? Impossibile che non abbia visto era davvero pulito e clamoroso...ma forse al direttamente dal Granillo (come ha scritto qualcuno poco sopra) le condizioni sono un pò differenti...
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3869738
    I 4 episodi che ho citato erano evidentissimi, suvvia. Si può o meno essere tifosi ma credo che anzitutto si debba essere in grado di dare giudizi obiettivi. Diciamocelo onestamente: a parti invertite sarebbe scoppiato il finimondo, con accuse di cospirazioni per fare vincere la Juventus e via dicendo.

E comunquecredo sia giusto spostare l'attenzione dalle squadre agli arbitraggi. Nessuno deve avercela con la squadra che se ne avvantaggia ma si dovrebbe criticare una pessima applicazione del regolamento.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3869741
    forse chissà si comincerà a capire che se ogni settimana si assistono a sviste clamorose e ad un incompetenza veramente disdicevole dei guardalinee che sono delle persone scandalose , inutili, incapaci di aiutare in una qualsiasi maniera l'operato dell'arbitro, tutto questo non è finalizzato nel favorire una squadra anzichè un'altra..gli arbitri (ma soprattutto i guardalinee) sono davvero scarsi..se ne salvano forse solo un paio..
    in genere viene aiutato chi fa la partita perchè ha più occasioni gol e quindi più occasioni in cui l'arbitro può cadere in sviste..stavolte l'arbitro ha penalizzato la squadra che meritava di vincere..ma può capitare e il pallone si sa è rotondo...
  9.     Mi trovi su: Homepage #3869743
    Originally posted by massituo
    una cosa la quoto totalmente(anche se quoterei tutto il discorso)....i guardalinee sono scandalosi....:asd:

vogliono mettere il doppio arbitro..ma dimenticano che già gli arbitri sono in 3..solo che i due assistenti non aiutano mai l'arbitro a prendere la decisione giusta..e nell'UNICA cosa che devono fare (segnalare i fuorigioco) la fanno male perchè sono costantemente fuori posizione..ma dico io..mettiamo gente sveglia e senza chili di troppo..

Vergogna Inaccettabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina