1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3869813
    In considerazione del fatto che abbiamo introdotto alcune modifiche al sistema di gioco e di una serie di problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà e insorti nelle ultime ore, comunichiamo che i risultati per la 10a giornata di Serie A non saranno disponibili prima delle ore 17:00 di lunedì 8 novembre.

Siamo spiacenti per l'inconveniente ma in larga parte purtroppo non dipende dalla nostra volontà.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869823
    il trequartistann l'ho mai usato(o quasi)...in piu 3 5 2 ti penalizza in fase difensiva e nn nella costruzione di gioco....ed in piu le ali dacentrocampo costruiscono gioco...quindi direi che se sei bravo a far ruotare i giocatori della difesa ne vale la pena....l'unica cosa è che sacrifichi un attaccante...ma cmq è accettabile diciamo....
  3.     Mi trovi su: Homepage #3869827
    Originally posted by massituo
    nn capisco...qual'è il dubbio??se gioca con un 4 1 1 giochi a 3 dietro....se comprendi il portiere riuscirai a totalizzare un punteggio positivo no?

che forse -3 alla difesa a 3 è troppo penalizzante visto che molti allenatori (e parliamo di allenatori che lo fanno per mestiere, non di noi che ci divertiamo a guardare e commentare ) ritengano una difesa a 3 piu' difensensiva di una difesa a 4 dove i terzini possono essere portati a sovrapporsi con le ali lasciando talvolta da soli i poveri centrali,
    dico il tutto senza alcuno spirito polemico ;)

Alessio

Risultati lunedì 8 novembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina