1.     Mi trovi su: Homepage #3869866
    Originally posted by PaoloM
    Dunque, non riesco a trovare il revolver, indispensabile per proseguire. Ho rifatto il livello 2 volte e cercato negli angoli piú remoti, ma niente. Anche se sono convinto che la soluzione sia semplice, vista la struttura del gioco. Augusto.......:)

Il revolver lo lascia un minatore, nella grotta della monkey. metto l'immagine della grotta. purtroppo lo avevo già fatto fuori. sali sui blocchi fino alla monkey e poi guarda in basso, dovrebbe comparire il minatore. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3869867
    Beh, io rifacendo il livello per 2 volte immaginavo che l'arma la lasciasse qualche nemico per cui ho fatto l'autopsia a tutti i caduti:D ma ti assicuro che il revolver quello li se l'é portato nell'aldilá.:asd: Ho cercato anche di far fuori i nemici lontano dalle pareti per evitare problemi, ma evidentemente.....
    Vado a vedere e ricaricheró il save finché lo molla.:mad:

Ovviamente ora, per contraddirmi, me l'ha mollato subito.....:muhehe:
  3.     Mi trovi su: Homepage #3869871
    Se hai con te il revolver ed il mirino non avrai problemi per proseguire, devi sparare al punto rosso che si vede in lontananza guardando verso l'apertura in alto. Se il revolver non l'hai trovato, avrai avuto lo stesso mio problema, cioé che il tizio che morendo lo lascia cadere, in realtá se lo porta nell'aldilá. :)

1071 Sq. Tester in Majopa Mines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina