1.     Mi trovi su: Homepage #3869909
    RAGà... NON MI APRE IL SITO!!
    a voi si apre a tutti? stavo navigando tra le mie leghe quando mi ha detto "impossibile trovare il server" e ora mi da sempre questo errore.... anche a voi?
    scudetto?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #3869915
    non funziona.. io ho l'adsl di alice.. nel paese delle schifaglie

è questo che intendevi con provider?:confused:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #3869919
    Originally posted by tufkaw
    simo è della juve quindi sicuramente avrà A-RUBA..:D

:ave: :lol: :shocked: :lol: :ave:
    buahahahah
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869922
    Originally posted by tufkaw
    simo è della juve quindi sicuramente avrà A-RUBA..:D

guarda tufkaw...ti strangolerei con il fiskietto di paparesta e ti darei la bandierina del guardalinee in testa...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

Problemi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina