1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869935
    janku è sempre stato un grande...solo ke nell'udinese non sempre riesce a mettersi in mostra...

come lui bravo anke mauri....e secondo me la promessa muntari:approved:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869939
    diciamo ke hai + possibilità di mettere fava ke iaquinta...

ieri ha giocato di natale....non so se fanno a turno a giocare in attacco!

fava mi sembra sia titolare...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3869940
    se proprio la vogliamo dire tutta Fanculowsky spesso non rende, specialmente quando gli fanno fare il terzino (anche a NApoli ha avuto lo stesso rendimento altalenante)

e, se la vogliamo ancora dire tutta, potenzialmente, il miglior uomo dell'Udinese è Di Michele che, in assoluto, credo sia la più grande promessa mancata del calcio italiano degli ultimi 10 anni.

Un pò perchè ha bisogno di mesi di ambientamento ogni volta che cambia squadra, un pò perchè spesso lo mettono fuori ruolo ed un pò per problemi di personalità credo che il calcio italiano abbia perso uno migliore di Baggio (non a caso l'Udinese non lo ha mai voluto mollare del tutto e lo ha ripreso ogni anno; sperano sempre che si riprenda da un momento all'altro.

Credetemi, io, pur tifoso dell'Avellino, ho spesso seguito la Salernitata (ma lo conoscevo da quando giocava a Foggia), e li' Di Michele ha fatto delle cose degne di MAradona.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3869944
    Originally posted by Katanga
    Finalmente si è svegliato, non per niente è ricercato da
    alcune squadre di serie a di ottimo livello.
    Grande.

P.s. Per il mago sonora sconfitta......

Ovviamente ce l'avevo contro... :(
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3869945
    Originally posted by common
    bravo è bravo .. ma a te piace principalmente perchè la maggiore candidata a prenderlo dall'Udinese è sempre stata la juve .. vero ?

oh yes....

a gennaio manca poco....:D

6.     Mi trovi su: Homepage #3869946
    Originally posted by common

Un pò perchè ha bisogno di mesi di ambientamento ogni volta che cambia squadra, un pò perchè spesso lo mettono fuori ruolo ed un pò per problemi di personalità credo che il calcio italiano abbia perso uno migliore di Baggio (non a caso l'Udinese non lo ha mai voluto mollare del tutto e lo ha ripreso ogni anno; sperano sempre che si riprenda da un momento all'altro.

Non bestemmiare per favore...

7.     Mi trovi su: Homepage #3869947
    X COMMON..

Sei la seconda persona nella mia vita che mi paragona potenzialmente Di Michele a Baggio..magari sei la stessa( Kubala 6 tu?)....mi pare francamente esagerato e fuorviante..il talento e la carriera di Baggio ne fanno uno dei migliori calciatori italiani degli ultimi 20 anni..ora come Di Michele con le doti tecniche per fare grandi cose ma che per un motivo o per l'altro non sono mai esplosi completamente è pieno il calcio..da sempre..è un ottimo giocatore ma la parola campione non è adatta a lui..c'è tanta differenza tra lui e Di Napoli?Altra promessa mancata che ha fatto una discreta carriera..inferiore alle attese.
    Un saluto a tutti,
    Chicoloco75
    http://mondofootball.iobloggo.com
    www.goal.com
  8.     Mi trovi su: Homepage #3869948
    ecco una bella discussione sul merito
    1) Non sono Kubala (e non avrei remore a dirtelo se lo fossi.)

2) Io credo che Baggio, al contrario di tutti quegli altri campioni MANCATI, abbia avuto la fortuna di capitare nelle squadre giuste, e quando uno è nella squadra giusta, tutto quello che fa' viene talmente EVIDENZIATO che si guadagna ONORI a VITA. Quindi Baggio ha fatto cose egrege, ma ha avuto anche tanti periodi (anche lunghi) di basso rendimento, cosa che, se non fosse Partito dalla Fiorentina per andare alla Juve, o al Milan (o altre), lo avrebbe ridimensionato di moltissimo ---
    E, se avete dubbi su questa affermazione riguardatevi un pò la carriera di Del Piero e ditemi se non ha avuto ben oltre i suoi meriti sul campo (ovviamente parliamo del dopodichiarazionidiZeman, cioè quando non ha potuto più integrare il suo organismo con una montagna di schifezze. --- Oppure riguardatevi la carriera di Zola, il quale, con quel rendimento, se fosse andato alla Juve, o al Milan, o all'inter, avrebbe avuto una FAMA 100 volte superiore di quella già buona che si è guadagnato finora (per continuità di rendimento valeva 2 volte Baggio)

Io, Di Michele, l'ho visto giocare tantissime volte, e so' quel che dico: lo ricordo, la prima volta, in un Foggia (serie b) Juventus di coppa Italia, partita che, se non sbaglio, il Foggia pareggiò 1 a 1 e, nella quale, l'allora ragazzino, fece vedere i sorci verdi a tutta la retroguardia juventina.
    Da allora un susseguirsi di alti e bassi, con delle punte di rendimento sempre da metà campionato in poi, in squadre che lo avevano fatto giocare continuamente e SOPRATTUTTO, nel ruolo giusto, in genere attaccante sinistro/centrale.

Ripeto che io lo ritengo Di Micheleun fuoriclasse mancato (anche per problemi di personalità), mentre Di Napoli (o altricome lui) avrebbe potuto essere un ottimo giocatore (un bel pò meno). Se qualcuno potesse potesse rivedersi il suo secondo anno alla Salernitana rimarrebbe stupito.

Credo ci sia solo un altro fuoriclasse mancato (per ragioni diverse) allo stesso livello di Di Michele, ma risale a qualche anno fà e si chiamava Beniamino Vignola (proveniente dall'Avellino) che sacrificò la sua carriera davanti al dio Platini. Ecco, Di Michele ritengo sia allo stesso livello di Vignola.

In ogni caso credo sia questione di opinioni, ma forse chiedete all'Udinese il perchè proprio non vogliono venderlo definitivamente, perchè ha avuto richieste anche da grandi squadre, ma forse loro sperano che esploda da un momento all'altro. (ma credo che in una grossa squadra, col turnover, non riuscirebbe mai ad emergere, data la lentezza con cui si integra nella squadra alzando il suo rendimento)

Jankulosky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina