1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870053
    Ho perso 4-0 questa gara....emerson nedved e camoranesi hanno un voto 0.0....xke?? Minimo un 2 dovevano prendere a reggio...

spiegatemi...e poi xke toni fa doppietta ke neanke a fatto un gol domenica?? poi non mi sembra ke ha giocato bene...

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00042&codpartita=00042101&sid=12aa96a179d8cf9b7bb59b25aadf107e

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870054
    e poi cafu ke mi prende 1.0 di forma!!!!!!!!!! La stavo sentendo x radio la partita e dicevano ke cafu era il migliore in campo!!!

Spiegatemi...non tanto x il risultati ma per i voti forma MOOOOOOLTO sbagliati ke avete dato

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870057
    Per i voti degli juventini ringrazia Paparesta & Co.
    Probabilmente Toni ha fatto due gol perché era il suo tiratore....ma tanto non è il nome di chi segna che conta, è solo che il motore di calcolo aveva trovato un 4-0 e ti ha visualizzato quei nomi lì.

Comunque non disperare...già da mercoledì cambieranno le cose (almeno si spera :eek: )

:ciaociao:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870062
    adesso vado in ritiro con tutte le mie squadre...perdo tutte le partite di mercole a tavolino xke mo' mi leggo tutto il regolamento ke non ho mai fatto...:asd:

Xke????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina