1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3870160
    Guardate sempre anche quanti post hanno gli utenti. Ultimamente arrivano nuovi frequentatori ed è giusto trattarli bene. Considerate che molti ragionano con l'ottica del fantacalcio tradizionale ed è giusto piuttosto far apprezzare loro anche un altro tipo di gioco piuttosto che scoraggiarli. :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870161
    Originally posted by ScudettoWeb
    Guardate sempre anche quanti post hanno gli utenti. Ultimamente arrivano nuovi frequentatori ed è giusto trattarli bene. Considerate che molti ragionano con l'ottica del fantacalcio tradizionale ed è giusto piuttosto far apprezzare loro anche un altro tipo di gioco piuttosto che scoraggiarli. :approved:

;)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870163
    Originally posted by ScudettoWeb

io nn ho detto niente....ho solo scritto del perchè di bojinov:asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3870166
    No, assolutamente, non ce l'ho con nessuno. Semplicemente vedo che arrivano molti nuovi e i "grandi" di questo forum hanno la possibilità di stimolarli ancora di più a giocare. Invitavo solo i "grandi" a mettere la loro passione ed esperienza un pochino al servizio dei nuovi arrivati che magari avranno la colpa di non leggere sempre il regolamento ma sono preziose aggiunte. :approved:

Domanda a Scudettoweb su voti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina