1.     Mi trovi su: Homepage #3870196
    Un saluto a tutti.

Scusate se sottopongo alla vostra attenzione una questione che potrebbe essere già stata trattata altrove (sono nuovo del gioco e non sono riuscito a trovare una risposta)
    Avrei bisogno di un chiarimento riguardo la sostituzione del portiere.
    Nell'ultima gara che ho giocato, il mio avversario non disponeva del portiere titolare e nemmeno di quello di riserva.
    Inoltre ha schierato la sua formazione con lo schema 2-1-4-3. In base alle nuove regole, non dovrebbe esserci un'eventuale penalità? (difesa a 2 ... non comporta nulla?).
    Dalle ultime modifiche del regolamento che ho letto:

Bonus/malus giocatori in difesa

ci dovrebbe essere una penalità di -5 ?

Da ciò nascono i dubbi: la penalità di (-5) del portiere riguarda la sua assenza o lo schema adottato? dove risultano le due "eventuali" penalità? (sempre che ci debbano essere entrambe...)

Indipendentemente dal risultato (0-1) mi preme avere una delucidazione.
    I dati della gara in questioni si possono trovare qui:

ANALISI DELLA PARTITA:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00707073&sid=e1659d637d00a5be5c34a1d66f251cc9

FORMAZIONI
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00707073&sid=e1659d637d00a5be5c34a1d66f251cc9

Ringrazio chiunque mi possa aiutare. CIAO
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870201
    si ma jackal, se è -5 ogni fase difensiva come quantifichi il valore? cioè come fai a dire quante sono le fasi difensive nell'arco della partita? non mi dire azioni pericolose perkè altrimenti nel mio caso altro ke 2-0 a zero perdevo ieri (qualcosa come 39 azioni pericolose a 0).
    anke io penso sia nel complesso
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870203