1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870213
    Hello all!

Eidos has confirmed legendary game designer Warren Spector has quit his role at acclaimed studio ION Storm after months of speculation. "Eidos announces that Warren Spector has relinquished his role as Studio Director at Ion Storm" said a spokesperson for Eidos, but notes veteran Spector will not sever his ties completely with the company, spurring speculation of a collaboration on the forthcoming Tomb Raider game currently in progress at U.S. based studio Crystal Dynamics, as we reported back in Feb 2004.

FULL ARTICLE

Note: Roberto. Could you translate into Italian please? Thanks. :)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870215
    WARREN SPECTOR lascia lo Studio Ion Storm

notizia data da www.tombraiderchronicles.com © 8 Novembre 2004

Anche Warren Spector svilupperà TR7

Dopo di mesi di varie speculazioni ...

"Eidos ha annunciato che Warren Spector ha rinunciato al suo ruolo di direttore dello studio di sviluppo videogame ION STORM "

Tuttavia il veterano Spector non taglierà completamente i suoi legami con la sua vecchia azienda. Da tempo si sapeva di una forma di collaborazione del mago Warren Spector per lo sviluppo del prossimo gioco Tomb Raider 7 , imperniato sulla continuazione delle avventure della popolarissima Lara Croft .

Questa collaborazione trasversale di Warren Spector (responsabile tra l´altro della trilogia THIEF e di DEUX EX ) , con la Crystal Dynamics ( sviluppatrice del prossimo Soul Reaver 3 ) , renderà verosimilmente possibile l´uscita di TR7 nei tempi previsti ( Giugno 2005 ) .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870216
    Grazie Roberto!

Beh, che dire... è una splendida notizia! Ormai lo sviluppo di TR7 è paragonabile ad un film avente un cast d'eccezione ;)...

Spero solo che sappiano mettere le mani nella grossa pasta incontrollabile che è TR, talmente delicata che basta un movimento sbagliato e tutto crolla...

Oggi mi sento da poesia :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870217
    .. che poeta eheheh :D

Cmq anche se Eidos ha precisato che Warren Spector non taglierà completamente i ponti con il publisher continuando a lavorare come consulente esterno (per Tomb Raider in primis), ricordiamo che lui stesso non ha ancora commentato la notizia e da quel che si sa (e da quel che ha specificato la stessa Eidos) i motivi che hanno indotto il game designer a lasciare la ION sono legati al fatto che lui abbia deciso di seguire altri interessi ;)

Una delle ipotesi sull'abbandono definitivo potrebbe essere legata al nuovo studio di sviluppo inaugurato in tempi recenti da Midway: secondo alcune voci, infatti, il game designer sarebbe già stato in trattativa con Midway durante la recente Austin Games Conference, nell'ottica di un nuovo studio di sviluppo con sede ad Austin :) . Poco dopo, Midway non ha solo portato a termine l'acquisizione di Inevitable Entertainment, sviluppatori del prossimo Area 51, ma anche rinominato la software house in Midway Studios Austin. Coincidenze :rolleyes: ? ..
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870220
    ..Toby Gard ve lo siete gia' dimenticato?
    Io penso a lui, e non a Spector che col suo Deus Ex 2 è cascato come una pera cotta, qualcosa che brucia a molti appassionati della serie.. traballante alla seconda puntata, non alla sesta.. mica una bella cosa..
    Spero rimanga lontano da TR, c'è una persona davanti a lui che ne ha piu' diritto a "dirigere e ideare" :O
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870225
    Toby Gard non si discute certamente , intanto bisogna dire che Warren Spector non si sa ancora se abbia accettato ufficialmente l'incarico e che ruolo poi avrà all'interno del team di sviluppo di TR7 .

Una cosa è certa , la Eidos non ammetterà più sbagli da nessuno ...:asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Warren Spector nel team di Tomb Raider 7 ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina