1.     Mi trovi su: Homepage #3870271
    Gentili amici,
    sono Molletta, manager di Mafuiane Fc, lega Simpson.

>Da due anni è la prima volta che scrivo per segnalarvi qualcosa di anomalo.
    >Nella mia ultima partita, relativa alla giornata di campionato del 6 e 7
    >novembre, il match con la squadra Barcollo Fc mi è parso molto anomalo
    >nell'andamento: alla luce dei coefficienti e dei moduli (e dell'esperienza
    >nelle altre partite) sembrava una partita almemo alla pari (il suo centrocampo era molto in forma, ma il rapporto tra mio attacco e sua difesa era buono per me),
    >mentre nella "telecronaca" non ho avuto nessuna azione offensiva a mio
    >favore e ho perso 2 a 0.
    >
    >Mi date una spiegazione, per favore?

link all'analisi della partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00674&codpartita=00674092&sid=134306d3202eeb060e39617af1b9bcd9

modulo mio: 343 contro un 352

>Molletta
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870272
    leggendo gli altri posts (si fa x dire xke sono tanti) noteri ke scudettoweb ci ha illuminati sul fatto ke chi partiva con jankulovski...un gol o due già li faceva...

tu ce l'avevi contro...e aveva una forma strabiliante...per quello in poche parole li in centrocampo ha creato tutto lui...

poi il suo centrocampo era + forte del tuo...e conta anke il centrocampo

in difesa avevi un buon couto che però secondo me è l'unico decente nella tua difesa, talamonti e pancaro hanno preso un voto basso...e poi ti faccio notare che ora le difese a 3 prendono un malus iniziale di -3...quindi fossi in te skiererei la prossima volta una difesa a 4 o addirittura a 5 come sto iniziando a fare io...

alla fine ovvio che miccoli ti ha segnato...molto probabilmente su azione creata da janku...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870274
    grazie. fose ci dedico poco tempo a questo gioco così complesso rispetto al Fantacalcio... per fortuna della mia vita!

Ciao

Originally posted by Simo_Juve
    leggendo gli altri posts (si fa x dire xke sono tanti) noteri ke scudettoweb ci ha illuminati sul fatto ke chi partiva con jankulovski...un gol o due già li faceva...

tu ce l'avevi contro...e aveva una forma strabiliante...per quello in poche parole li in centrocampo ha creato tutto lui...

poi il suo centrocampo era + forte del tuo...e conta anke il centrocampo

in difesa avevi un buon couto che però secondo me è l'unico decente nella tua difesa, talamonti e pancaro hanno preso un voto basso...e poi ti faccio notare che ora le difese a 3 prendono un malus iniziale di -3...quindi fossi in te skiererei la prossima volta una difesa a 4 o addirittura a 5 come sto iniziando a fare io...

alla fine ovvio che miccoli ti ha segnato...molto probabilmente su azione creata da janku...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870275
    Ma si bravoo!!! Al sabato spara giù le formazioni e come viene viene!! Ormai è diventato un pronostico mettere giù dei giocatori ke ti rendano in campo

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

anomalia in ultima partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina