1.     Mi trovi su: Homepage #3870276
    Ciao, volevo fare una piccola proposta, come è stato fatto per le difese di aggiungere un bonus/malus si potrebbe fare anche per la fese offessiva, per esempio si potrebbero far partecipare gli attaccanti alla costruzione del gioco nel caso di un modulo a tre attaccanti.
    Questo perchè molte volte si ha un attacco forte ma un centrocampo che non costruisce, e questo porta ad essere molto cemtrocampo dipendenti.

Quindi io propporrei di aggiungere 1/3 dei punti degli attacanti alla costruzione del gioco nel caso di un modulo con tre attaccanti.

Grazie
    :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870279
    il discorso è ke la modifica verrebbe introdotta per equilibrare i reparti; se diamo un bonus anke ai tre attaccanti (ke virtualmente danno già un buon potenziale offensivo) si ritorna alla situazione precedente; anzi in parte si danneggia ancor + ki contro skiera una difesa a 3.
    Per me è ok la modifica per la difesa io l'attacco lo lascierei così come è (ti immagini 1 ke skiera ibra,sheva,gila.....insieme, e ti dico ke ci sono)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870288
    Io ho un attacco stellare: Sheva, Ibra, Tony, Bazzani; Recoba,Di Natale, ma sono 5 in classifica!!!
    Ho perso partite in cui il mio attacco aveva punti forma per +25 e la difesa avversaria +3!!
    Questo perchè per l'80% conta solo il centrocampo ai fini del risultato!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3870289
    Originally posted by wolf 73
    Io ho un attacco stellare: Sheva, Ibra, Tony, Bazzani; Recoba,Di Natale, ma sono 5 in classifica!!!
    Ho perso partite in cui il mio attacco aveva punti forma per +25 e la difesa avversaria +3!!
    Questo perchè per l'80% conta solo il centrocampo ai fini del risultato!!!

attacco stellare insomma..sarà stellare sheva..ibra abbastanza buono..ma il resto non è che abbiano fatto tanto..
    e poi Tony chi è? Tony Manero?:D

cmq che la costruzione di gioco sia la chiave per vincere le partite fa di sto gioco il migliore fantacalcio esistente a mio parere
  5.     Mi trovi su: Homepage #3870290
    Originally posted by tufkaw
    attacco stellare insomma..sarà stellare sheva..ibra abbastanza buono..ma il resto non è che abbiano fatto tanto..
    e poi Tony chi è? Tony Manero?:D

cmq che la costruzione di gioco sia la chiave per vincere le partite fa di sto gioco il migliore fantacalcio esistente a mio parere

C'ha ragione... :P

Sulla carta anche Toni e Bazzani sarebbe stati buoni attaccanti, ma in questo campionato non stanno andando benissimo (Toni comunque è in ripresa)...

Wolf ma che formazione schieri generalmente? un 2-5-3? :confused:

Proposta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina