1.     Mi trovi su: Homepage #3870308
    Non riesco a spiegarmi come sia possibile che ieri nella partita contro A.S. Mettiu77 giocando in casa ed avendo i miei calciatori delle prestazioni ampiamente migliori a quelle dell'avversario non sia riuscito a vincere,poi vedendo i punti accumulati dai miei calciatori e da quelli dell'avversario capisco che qualcosa forse non ha quadrato esempio V. Bojinov della mia squadra a solo +7 pur avendo segnato 2 gol, ma il gol non era +4 ,l'ammonizione l'avrei dovuta pareggiare con il fatto che gioco in casa,inoltre Pinardi ha solo +0.5, ma i centrocampisti non prendevano un bonus di +0.5 per ogni gol seganto dalla propria squadra, il Lecce ne ha fatti 3,inoltre l'avversario ha schierato in difesa V. Bertotto che ha -0.5 ma i difensori non prendevano un malus di -0.5
    per ogni gol subito ne ha subiti 3 ecc...

Vi ringazio anticipatamente per la vostra sicura collaborazione ed intendo sapere se riscontrato il problema è possibile richiedere la ripetizione della partita, visto che con questo risultato perdo il primato in classifica ed in ballo c'è un bel po'

Grazie dal Manager fabiopau

i riferimenti sono InterTrist League
    partita in esame Magica Soccer vs A.S. Mettiu77

problemi di calcolo per la redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina