1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870332
    sicuramente siamo, :asd:
    per il resto penso che ognuno si impegerà per fare il proprio meglio!!

Io pure sto facendo schifo... (quasi... :asd: ) ho un secondo posto a 9 punti dalla prima... e un terzo posto a 5 punti dalla prima... uffa.... :mad:

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870335
    per me è un po' dura perkè mi ritrovo con un po' troppi giokatori dell'inter e con mancini ke mi cambia formazione ogni giornata è un po' difficile fare risultato.
    ma nn capisce ke deve fare come capello ed ancelotti? amalgama la squadra, poi al massimo fai 1/2 cambi a partita, nn 4/5. così passano almeno 3-4 mesi prima di ritrovarti con i giokatori ke si trovano nel gioco, ma ormai gli obbiettivi possono essere un po' troppo lontani (bè quello conta poco tanto sono anni ke nn facciamo un c.......o):sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870338
    adesso non voglio farmi bella pubblicità....ma io in un mese sono passato dall'ultimo posto al 2° battendo ieri la prima in classifica...

Con gol di simplicio poi ne...

Quando si dice....KE CULOO!!!!!:P

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3870341
    """""per prendere silver o gli ammazziamo i giocatori o dopiamo i nostri""""" dai sù, Knaz... Mi starà andando pure di c... ma se mi ammazzate pure i giocatori!!!! La mia infermeria è già stracolma per colpa di Trezeguet e F.Inzaghi... e c'ho pure fuori rosa Panucci e Cassano... per non parlare di Vieri che non si mai se gioca o no!!!! Tranquilli che mi prendete...
    Mangiare è uno dei quattro scopi della vita... quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo.
    (anonimo cinese)

► Ho una squadra libera per lega con stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina