1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870384
    L'Academy rende nota la lista degli 11 cartoon che concorreranno alla candidatura agli Oscar :D :

"Shrek 2", "The Incredibles", "Polar Express" e "Shark Tale" sono i contendenti favoriti per la candidatura dell'Academy nella categoria miglior film d'animazione :)

Il superfavorito "Shrek 2" della Dreamworks dovrà così vedersela con i supereroi "The Incredibles" della Disney, ma la battaglia si preannuncia più agguerrita del solito: quest'anno, a disturbare i due colossi dell'animazione, ci saranno anche "Shark Tale", forte di un doppiaggio stellare ;) (Robert De Niro, Martin Scorsese, Will Smith, Angelina Jolie) e Robert Zemeckis che con il suo "Polar Express" tenterà l’impossibile, ammaliando la giuria dell'Academy con gli straordinari movimenti digitalizzati del protagonista Tom Hanks.

Questa la lista completa:

• "Shak Tale"
    • "The Incredibles"
    • "Polar Express"
    • "Shrek 2"
    • "Ghost in the Shell"
    • "Teacher's Pet"
    • "The SpongeBob SquarePants"
    • "Mucche alla riscossa"
    • "Clifford's Really Big Movie"
    • "The Legend of Buddha"
    • "Sky Blue"
    Le nomination saranno annunciate il 25 gennaio e la consegna dei premi avverrà il 27 febbraio 2005 :approved:

(fonte: lospettacolo.it)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870386
    Già :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870391
    Ma il migliore , secondo molte persone che hanno dato una propria opinione a riguardo, rimane il primo!... e anche secondo me ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870392
    Invece vi sbagliate di grosso... io Shrek 2 l'ho già visto in inghilterra quest'estate ed è veramente 1 spettacolo, ed è sicuramente + bello del primo filM! Non c'è stato 1 solo secondo di quel film ke non mi ha fatto morire dal ridere:asd: :asd:

Shark tale invece non l'ho visto... Ma penso ke cmq la sfida sia tra loro 2:)

Cmq parlando di sequel migliori del primo film, secondo me Resident Evil 2: Apocalypse rientra fra questi, mi è piaciuto molto + del primo film:)
    [url=http://www.laracroftreborn.com][/url]
    http://www.laracroftreborn.com

Shark Tale candidato all'Oscar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina