1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870393
    :approved:

Nonostante appaia come 3 ° nella classifica assoluta Prager , il TRA resta al di sopra di tutti gli altri nel conteggio della media votazioni , considerato anche che i primi 2 hanno solo 5 recensioni :rolleyes: questi i particolari :

TRA di Psiko -> 19 votazioni e recensioni media 9,91

The Experiment 2- Alpian Caves by Bojrkraider -> 5 votazioni e recensioni media 9,90

Recruiting Demon Smalls di Richard Lawther -> 25 votazioni e recensioni media 9,88

Legacy of the Gods di Luis Martins -> 20 votazioni e recensioni media 9,86

Lara at the Movies 5/2 -Stargate di Titak -> 19 votazioni e recensioni media 9,81

Armageddon's Temple 2 di Elvis Tupcijenko -> 19 votazioni e recensioni media 9,80

Legacy of the Gods - Bonus Pack 1 by Luis Martins -> 5 votazioni e recensioni media 9,70
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870394
    Ho preparato una nota di dissenso sul loro modo di valutare e di considerare i voti assegnati.....ma chi sono i giudici? .....ho chiesto di tradurmela in inglese perchè non voglio essere fraintesa! Basta che uno decida di punire, per qualsiasi motivo, un LD e la votazione risulta falsata. Legacy e Experiment 2 sono due bellissimi giochi ma bisogna vincere con onestà! Per tutti noi TR A è un capolavoro, bellissimo, ha la stessa dignità di un episodio ufficiale e, per me, in molti casi è anche più bello......

Grande psiko, sei il numero 1 :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870398
    Stamattina ho rigiocato per circa 3 ore varie parti del TRA , partendo da un savegame di aiuto comparso nel forum.

L'emozione di giocare questo straordinario , inarrivabile capolavoro , è rimasta intatta da quando lo testai prima della sua uscita. Credo che Psiko dovrebbe avere almeno l'occasione di avvicinare le Software House che hanno dato vita e stanno dando vita a TR . La realizzazione del TRA è tra quando più difficile si possa creare partendo da un mezzo come il TRLE . Se Psiko avesse a disposizione la tecnologia di una CORE DESIGN o addirittura quella della Crystal Dynamics non oso pensare cosa sarebbe capace di creare.

Non di meno abbiamo altri bravissimi Level designer nostrani che stanno applicandosi per migliorarsi al massimo , i nomi li conoscete tutti :) .

Anche se non sono professionisti del software lariano hanno dimostrato di saper e poter sfruttare al 100 % il motore grafico del TRLE e di andare ben oltre.

Auguro a queste persone che un giorno ...qualcuno tenda verso di loro un ponte verso il successo che meritano .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Il TRA di Psiko resiste agli assalti..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina