1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3870400
    Il post è stato semplicemente messo in un altro thread e non è stato cancellato. Se volete delle informazioni però dovete cercare di essere più precisi perché è complesso rispondere a un elenco di partite. Le analisi di quelle partite peraltro sono abbastanza chiare: quali sono i punti che non vi tornano?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870402
    Ciao, praticamente, noi volevamo solo sapere questo:

- che ci vengano gentilmente fornite delle delucidazioni per quato riguarda il sistema di calcolo delle partite, in modo da cercare da schierare ogni volta i giocatori migliori.

- il perchè un giocatore l'anno scorso avrebbe segnato e quest'anno no. Ad esempio Adriano che nell'ultima partita della Tortuga F.C, ha preso 7.0 e non ha segnato, a differenza di Montella che nella F.C. Barbisa, ha preso 6.5 ed ha segnato, oltretutto giocando con lo stesso modulo cioè 3-4-3.

- che tipo di punteggi fate, in base alla media del campionato "vero" e quelli fatte da voi, non riusciamo a capire che corrispondenza c'è tra i due, altrimenti, uno può fare la formazione completamente a caso....e può darsi che gli vada bene, ovviamente di bravura ce n'è poca in questo caso...è solo fortuna!!!

Tutto qui, se vuoi puoi anche rispondermi via e-mail, tanto l'idirizzo ce l'ho registrato....

Aspetto tue risposte...ciao ciao :)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3870403
    Sul sistema di calcolo dovreste essere più precisi. C'è il regolamento, ci sono un sacco di post sull'argomento sul forum... Se avete un dubbio specifico potete chiedere, altrimenti potete consultare il regolamento e il forum.

Sul perché un giocatore avrebbe segnato o no, non è scientifico che un giocatore segni quest'anno così come non lo era l'anno scorso. Il sistema di assegnazione dei marcatori poi non è cambiato, quindi deve trattarsi più che altro di una impressione.

Il terzo punto invece non è molto chiaro. C'è una tabella di bonus/malus applicati a ogni giocatore, un sistema di calcolo spiegato nella sezione omonima del regolamento e l'analisi della partita che spiega ancora di più nel dettaglio. Quale parte vi interessa approfondire?

Perchè mi avete cancellato il Tread??????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina