1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3870457
    Non per portare iella ma sto pensando a cosa succederebbe se TR ad un tratto finisse improvvisamente...
    Voi cosa fareste?
    Io personalmente non saprei più a che gioco aggrapparmi!!!:D :D :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #3870459
    Non ne ho idea... vecchi TR, The Sims, Prince of Persia, GTA... i giochi ci sono... ma...

Uffa, non parliamo di ste cose cattive :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870460
    L'ipotesi è abbastanza utopistica , visto che la Eidos / Crystal Dyinamics stanno impegnando softer house / centinaia di persone / mezzi economici e tecnici notevoli per finanziare e portare avanti il NUOVO progetto Tomb Raider .

Comunque la domanda rimane interessante per capire quanto si è legati al mondo di Lara croft e se esiste , almeno per Noi , qualche valida alternativa :)

Ovviamente per quanto mi riguarda , e come già ribadito , continuerei a giocare i livelli creati con il Level Editor , credo che quelli continueranno ad essere sfornati per almeno 20 anni :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #3870461
    Io probabilmente giokerei a the sims e ai livelli creati cn il level editor...ma sapere che lara nn esiste + ufficialmente....mi fa star male!!! Ho bisogno di tomb raider!!!! Cmq so ke prima o poi finirà....xciò vi kiedo...kome vorreste ke finisse la serie? Secondo me Lara muorirà....ma nn x qualke incidente..magari si sacrifica x salvare il mondo....qlks di simile...ma spero di no cmq....:cry: :cry:

Spero ke la serie continui fino a tomb raider 40....muhahahahah magariii!!!!!!:D
  5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3870462
    Purtroppo un giorno dovrà finire...

anche perchè non potrebbero fare una lara di 90 anni con il bastone che saltella pre le tombe come se nulla fosse...:D :D

scherzi a parte credo che per me sarebbe una catastrofe...:( meglio non pensarci...

cmq spero che la Crystal faccia un lavoro spettacolare così posso vantarmi anche di più di essere un LARIANO con alcuni miei compagni di classe che adorano Final Fantasy( :shutup: ) perchè secondo loro lara è scema :muhehe: :muhehe: :muhehe:

ciao:D
  6.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870463
    La cosa brutta è che si sta andando oltre il videogioco

Mancano solo i pannolini di Lara Croft (col marchio TR, non perchè le servano e sono i "suoi"!!)

Io vorrei che se proprio dovesse continuare.. si sviluppassero giochi DEGNI del nome.. belli e che tutti citano e invidiano
    Ormai non lo fa' piu' nessuno, ma dopo i primi era un continuo "Un gioco come TR, uguale a TR, la protagonista scimmiotta Lara CRoft, è un incrocio tra TR e.."

Troppa pubblicita', troppi soldi.. e Lara è solo un marchio.. e se vorranno farci i soldi sara' tutto privo del pathos che all'inizio si creava da se' e non era studiato a tavolino.
    Il gioco lo era.

:cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #3870464
    Pampers Croft, il nuovo marchio per i piccoli pestiferi Kurtis Trent e le Larette sotto i 2 anni! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3870466
    non ci voglio neanche pensare! ha ragione alex88, il pensiero che TR non esista più ufficialmente...:(

cmq se proprio dovessi scegliere un finale mi piacerebbe che si sposasse e finisse "l'attività" per sempre e magari che allevasse una piccola Lara Croft e le insegnasse tutta la sua arte!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  9.     Mi trovi su: Homepage #3870468
    Piuttosto mi piacerebbe una storia un po' complicata genere: Una ragazza cambogiana, di 18 anni circa, adottata negli USA, riceve una lettera da Winston, che la invita a raggiungere la Croft Mansion. La giovine arriva a Londra e raggiunge la casa di Lara, dove scoprirà di essere sua figlia...

Non mi va giù una Lara che si sposa, ma una figlia avuta da una scappatella amorosa durante un'avventura in Cambogia non mi dispiace ;)...
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3870469
    No, x me il matrimonio o una figlia/o svilirebbe troppo il personaggio...
    per me non sarà mai così...:D :D :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

11.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870471
    Lara NON è eterna.. ma finchè non dice nessuno che è finita (nemmeno lei stessa) allora vogliamo che la saga e le sue avventure continuino

Pero' non è piu' giovane.. le tombe sono finite (e col Trle abbiamo esplorato tante possibilita', dalle strane alle assurde alle splendide alle plausibili alle realistiche ecc, con una modalita' di gioco che soffre di mancanza di novita' al giorno d'oggi) e poi è meglio una fine gloriosa che un Tira e Molla con nuovi episodi che cascano nello squallore o rimangono ad uno standard medio
    Cosi' solo i fan la seguirebbero.. ma non pensate che Lara è x sempre perchè anche il fan piu' accanito potrebbe stufarsene..

Se TR finisse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina