1.     Mi trovi su: Homepage #3870510
    E' meravigliosa! Poi ha interpretato la Veronica alla Passione di Cristo e ce l'ho vista benissimo... comunque la trovo stupenda!!!:D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: #3870514
    azz faby mi hai rubato il topic...stavo per metterlo...;);)....
    volevo cercare delle immagini sul sito della protagonista vestita, ma non ne ho trovate...:(
    cmq è troppo forte!!!:D:D
    anzi devo dire che secondo me ci assomiglia pure un pò....eee....non so voi, ma mi da l'impressione che a lei piace come gioco.....che dite?
    il fatto che la prende in giro non vuol dire che magari non ci gioca...avete visto....si è anche aggiornata con il nuovo outifit di TR6....:D
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #3870516
    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D

Grazie delle risp!!!!!!!!!!!!!

E Robym... stesse idee....:D :D

Cmq è troppo brava e poi dopo tutto fa anche pubblicità alla nostra lara... se ben ci pensiamo tutte le persone note hanno un comico che lo imita quindi... anche i personaggi importanti di videogame fantasmagorici...:D :D

ciao:D

LAra a Ciro!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina