1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870650
    TOMB RAIDER 7 TARGETS XBOX CONSOLE
    Copyright © 2004 www.tombraiderchronicles.com | November 10th 2004

A recent article in the December issue of Electronics Gaming Monthly (Issue 185) announces that Eidos plans to debut an XBOX version of Tomb Raider 7 in early 2006; several months after Sony Playstation 2 copies will hit the shelves. This information is consistent with reports circulating the web that progress is well underway in adapting Lara's new adventure to suit all current formats. Core Design originally planned The Angel of Darkness to debut in the new XBOX format, but the concept was dismissed due to an exclusive distribution agreement struck between Eidos and Sony.

Sony were highly sceptical and harshly critical of The Angel Of Darkness throughout both the closing stages of its development and once the game had been released. Considering such a negative reaction from Sony to The Angel of Darkness, it is hardly surprising Eidos are expanding their platform of choice for future Tomb Raider adventures. Eidos transferred development of the Tomb Raider franchise to its Crystal Dynamics studio in 2003 in a move the company said would enhance the value and maximise the commercial opportunity of one of its key franchises.

Roberto. Could you translate? Thanks. :)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870651
    Sure McJ, thx for the news that you send us ;)

Un recente articolo del mensile di videogame "Gaming Monthly " n° 185 - dicembre 2004 afferma che la Eidos progetta il debutto della versione per XBOX di Tomb Raider 7 all'inizio del 2006 , qualche mese dopo la versione per SONY Playstation 2 .

Queste notizie provengono in modo costante dagli ambienti di sviluppo del nuovo episodio di Lara Croft e i progressi in corso nell'adattare la nuova avventura Tomb raider sono mirati a sviluppare TR 7 per le maggiori consolle di gioco .

La CORE DESIGN originalmente aveva progettato TRAOD Angel of Darkness al debutto in configurazione XBOX , ma il progetto era stato sospeso per l'accordo di distribuzione esclusiva di TR6 sottoscritto fra Eidos e SONY.

SONY aveva manifestato delle perplessità sul prodotto TRAOD creato da Core e si dichiarava scettica sul successo delle vendite. Tenendo conto di questa reazione negativa della SONY nei confronti di TR 6 .. la Eidos sembra intenzionata a sviluppare il nuovo prodotto Tomb Raider 7, attualmente in fase di sviluppo presso l'americana Crystal Dynamics .. su altre piattaforme di gioco che non siano esclusivamente PS 2 ( vedi XBOX ) , mediante concessioni di distribuzione esclusive.

Vedremo come andrà a finire la questione. Certo è che questo nuovo prodotto EIDOS sta suscitando grandissimo interesse nel mondo dei videogame e tra i lariani in particolare.
    E' innegabile che ci si attende una svolta storica e la rinascita di Lara Croft , quella Lara Croft che ha spopolato in tutto il mondo vendendo milioni di copie di Tomb raider :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870652
    Ho un pò di dubbi.....se la vesione esce dopo qlk mese dall'uscita x la ps2...cioè nel 2006....significa ke tr7 uscirà a fine 2005???? E poi....ci sarà la versione ps2 vero???? Ditemi di siii!!!!! Xkè leggendo nn ho kapito molto....

la Eidos sembra intenzionata a sviluppare il nuovo prodotto Tomb Raider 7, attualmente in fase di sviluppo presso l'americana Crystal Dynamics .. su altre piattaforme di gioco che non siano esclusivamente PS 2 ( vedi XBOX ) , mediante concessioni di distribuzione esclusive.

Ke significa?? La versione ps2 ci sarà o no?? Io gioko kn la play 2!!!!!!!!!:cry: :cry: :( :muhehe:
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870653
    Significa che tutto dipenderà dagli accordi commerciali che la EIDOS firmerà per la distribuzione ddi TR7 su altre piattaforme che non siano PC .

Ancora è presto per sapere qualcosa di preciso .

Sono sicuro che la Sony non si lascerà sfuggire l'occasione....anche se Microsoft Xbox non starà certo a guardare...:rolleyes:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Tomb Raider 7 Coming To Msoft's Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina