1.     Mi trovi su: Homepage #3870673
    ho una domanda da fare(non devo aver bene capito il regolamento):
    i punti forma di ogni partita come vengono calcolati? Entriamo più nello specifico: ogni giocatore parte da 0 quando vengono calcolati i suoi pf? E in base ai modificatori assume nuovi valori? Se sì i pf che sono presenti di fianco ai giocatori quando entro nella schermata per fare la formazione cosa servono? Se sono inutili non si possono togliere visto che fanno confusione?
    ESEMPI ASSURDI: ho Montella che nella scheramata della formazione mi appare con 12pf. Il mio avversario ha Iaquinta che ha 3pf. Montella sbaglia un rigore. Le due partite finiscono 0 a 0 senza ammoniti. Montella prende -3 e Iaquinta 0?
    Grazie
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3870674
    Ogni giornata fa storia a sé. I valori che mostriamo sono 3: i punti forma totali di tutta la stagione (utili per capire il "peso" del giocatore), la media dei punti forma (per capire l'affidabilità) e i punti forma dell'ultima giornata (quelli con cui si fanno i conti).

Dal momento che quando si fa la formazione è evidente che non possono ancora essere stati aggiornati i valori con cui verrà poi calcolata la partita, è impossibile fare confusione. Nel pannello della tattica i punti forma servono a dare un'indicazione sulla qualità del giocatore.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870676
    no scudetto!!! c'è qualcosa ke nn quadra. io nella schermata iniziale della squadra dove c'è la formazione (nn nella finestra dove la fai, mi raccomando) vedo solo 2 valori raleativi ai punti forma; 1 sono i pf totali e l'altro i pf dell'ultima giornata.
    a questo punto mi domando dove sono i pf medi dei giocatori; forse nella finestra dove si sceglie la formazione?:confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #3870681
    non eri tu quello che diceva sempre che il milan aveva fatto la preparazione per andare a mille in primavera??:confused:
    il vero problema è che lì davanti siamo scarsi senza sheva e inzaghi!ci vorrebbe gilardino SUBITO!!!!!
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3870683
    Originally posted by jackal
    non eri tu quello che diceva sempre che il milan aveva fatto la preparazione per andare a mille in primavera??:confused:
    il vero problema è che lì davanti siamo scarsi senza sheva e inzaghi!ci vorrebbe gilardino SUBITO!!!!!

dovrebbe andare meglio in rpimavera..ma siccome non ci sonopiù le mezze stagioni..la vedo male..:D

domanda importate per scudetto web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina