1.     Mi trovi su: Homepage #3870700
    Domanda: ma se all'ultimo momento Mancini e Capello non mi fanno giocare i difensori che avevo schierato e sono costretto a mettere giocatori fuori ruolo, questi giocano con valore -3?
    Se così fosse, la regola sarebbe da rivedere, no? Alla fine, un allenatore può schierare un difensore a centrocampo o in attacco (e viceversa) a suo piacere (vd alcune vecchie partite di Tudor nella Juve).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870703
    Lo so che l'importante è che giochino, ma -3 per ogni giocatore è un po' tanto,no?Io ho due giocatori fuori ruolo in difesa (2 centrocampisti) (-6 in totale, quando le rispettive squadre 'reali' ieri hanno vinto (Juve e Udinese)).....sono preplesso su questa regola (e non è la sola....)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870705
    L'ho già fatto, ma alcuni difensori sono infortunati....Non è vero che è fatta per chi non segue le partite...io le seguo, ma se i 'veri' allenatori cambiano formazione all'ultimo, chi gioca a ScudettoWeb non ha la possibilità di cambiare formazione...giusto?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3870706
    giustissimo!concordo con te in questo, ma se hai pochi difensori gioca a 3 o a 2...ormai con il turnover in serie A devi avere almeno 7 - 8 uomini che giochino spesso e ruotarli e con tutto ciò le giornate storte capitano a tutti. Per me le finalità della regola sono giuste, forse non ti è mai capitato di giocare contro squadre con mezza squadra fuori ruolo e perdere!pensaci un po'.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

Schieramento di giocatori fuori ruolo per decisioni esterne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina