1.     Mi trovi su: Homepage #3870742
    Secondo me il bonus del gol decisivo -2 applicato al portiere è troppo. Esempio lampante ieri Buffon +3.5, Lupatelli -0.5. Ci sono 4 punti di differenza per un 1-0. A mio parere i bonus negativi per i gol decisivi dovrebbero essere attribuiti solo alle difese e non ai portieri.
    Paradossalmente conviene andare sotto di un gol e poi pareggiare.
    Altro punto dolente il calcolo dei punti per gli attaccanti. Esempio se un mio attaccante gioca 74 min e la squadra fa 4 gol, l'attaccante in questione non prende bonus. Non sarebbe più logico assegnare un +1 per ogni gol segnato dalla squadra mentre lui era in campo a priscindere dai 75 minuti minimo?

ScudettoWeb non mi odiare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870746
    L'idea migliore può essere garantire all'attaccante un punto per ogni gol realizzato mentre lui era in campo. Cosa che più o meno viene già resa con le regole attuali.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870747
    Originally posted by marcelotero
    io non sono d'accordo se per esempio ieri mi entrava fava nell'udinese a 10 dalla fine non trovo giusto che prenda i 3 punti di bonus x i 3 gol!

non hai capito una fava ...

i bonus si prendono in base ai gol fatti mentre il giocatore è in campo..fava non avrebbe preso bonus se entrava a 10 min dalla fine..

questa è almeno la proposta fatta
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #3870748
    Paradossalmente conviene andare sotto di un gol e poi pareggiare.

Spesso troviamo commenti così. Il punto è che non "conviene" nulla perché non sono i manager a decidere ma sono i risultati sul campo a essere considerati. :) Nell'ottica dei risultati, il gol che fissa il risultato è più importante del gol del 4-0, per dire.

Sul minutaggio invece, va anche detto che un giocatore deve essere valutato nel suo complesso. Se un attaccante entra a 10 minuti alla fine e la sua squadra segna 3 gol, senza che lui sia mai coinvolto, perché l'attaccante titolare aveva sfiancato la difesa avversaria, non è giusto che prenda lui il bonus. Ci sono molti modi di vedere i vair bonus/malus.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3870749
    Ognuno ovviamente la pensa come vuole, però il discorso fatto da Khex è più che logico:approved: ...così come è illogico che un difensore che entra anche a tre secondi dalla fine e la partita finisce 0-0 prende +2.
    Percui secondo scudettoweb se un attaccante entra a 10 minuti dalla fine non ha diritto hai "bonus" su eventuali gol fatti, mentre se un difensore (come spesso succede per difendere un vantaggio esiguo tipo 1-0) entra anche a tre secondi dalla fine ha diritto al +2...boh...cose strane:asd: :asd: :asd: ...mooolto strane!:sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3870750
    Originally posted by ScudettoWeb
    Spesso troviamo commenti così. Il punto è che non "conviene" nulla perché non sono i manager a decidere ma sono i risultati sul campo a essere considerati. :) Nell'ottica dei risultati, il gol che fissa il risultato è più importante del gol del 4-0, per dire.

Sul minutaggio invece, va anche detto che un giocatore deve essere valutato nel suo complesso. Se un attaccante entra a 10 minuti alla fine e la sua squadra segna 3 gol, senza che lui sia mai coinvolto, perché l'attaccante titolare aveva sfiancato la difesa avversaria, non è giusto che prenda lui il bonus. Ci sono molti modi di vedere i vair bonus/malus.

oppure può essere che i movimenti di chi è entrato hanno permesso di creare 3 gol..cosa che il titolare nn ha fatto..
    direi che sta cosa è da valutare..magari in seguito..per non creare troppi stravolgimenti
  7.     Mi trovi su: Homepage #3870752
    io sono d'accordo con khex per la prima proposta ma non sulla seconda:
    1) secondo me i portieri che in campo la palla non la vedono neanche (vedi buffon) sono eccessivamente privilegiati, invece i portieri che beccano gol per errori difensivi sono troppo svantaggiati, il malus solo alla difesa e non al portiere solo per il gol decisivo mi sembra una proposta ragionevole.
    2) non sono d'accordo per la seconda proposta anche perchè questa eliminerebbe i bonus di squadra. Tutti gli attaccanti prendono bonus quando sono in campo ma nessuno li prende per quelli segnati prima. In questo caso è penalizzato chi gioca 80 minuti e la propria squadra ne fa 2 nei restanti 10 come dice scudetto.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3870754
    penso che abbia scritto che Buffon non tocca palla perchè la dfesa della juve non gli fa' arrivare palloni;
    e penso che i MOD abbiano ideato il bonus per il tempo giocato proprio per differenziare e avvantagiare chi ha giocato più minuti in una partita rispetto a chi, magari, ne gioca solo 10.

In ogni caso, anche io ritengo ci sia troppa differenza di votazione tra il portiere di una squadra che perde 1-0 e quello della squadra che qualla partita l'ha vinta.
    Anche considerando che può anche essere che quello che l'ha persa, nella partita reale, abbia fatto miracoli, mentre l'altro (magari il Buffon di cui sopra) non si sia nemmeno spettinato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3870755
    Originally posted by common
    penso che abbia scritto che Buffon non tocca palla perchè la dfesa della juve non gli fa' arrivare palloni;
    e penso che i MOD abbiano ideato il bonus per il tempo giocato proprio per differenziare e avvantagiare chi ha giocato più minuti in una partita rispetto a chi, magari, ne gioca solo 10.

In ogni caso, anche io ritengo ci sia troppa differenza di votazione tra il portiere di una squadra che perde 1-0 e quello della squadra che qualla partita l'ha vinta.
    Anche considerando che può anche essere che quello che l'ha persa, nella partita reale, abbia fatto miracoli, mentre l'altro (magari il Buffon di cui sopra) non si sia nemmeno spettinato.

io guardo le aprtite della juve in quanto juventino e ti assicuro che non è l'esempio giusto quello di buffon..se la juve ha una difesa forte è proprio merito dei difensori e del portiere..non c'è stata partita della juve che ho visto dove buffon non faceva qualche miracolo..se avessimo avuto un portiere meno in forma avremmo preso un 6/7 gol in più te lo assicuro..
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870756
    nessuno discute buffon come portiere(ci mancherebbe)...penso sia stato preso come esempio perchè quest'anno la difesa della juve fa passare pochi palloni al portiere(e quei pochi buffon li para)quindi in generale è impegnato di meno rispetto ad altri portieri della serie A...

Gol Decisivo e attaccanti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina