1.     Mi trovi su: Homepage #3870772
    -) ma i terzini non partecipano alla fase difensiva?
    dal regolamento "La fase offensiva si distingue in fase offensiva da manovra centrale e da manovra di fascia. La differenza sta nell'opposizione dell'avversario. L'attacco infatti considera in ogni caso le prestazioni di tutto l'attacco più metà fantasista, a meno che questi non sia negativo. In questo caso si considera tutto il fantasista. La difesa invece considera tutta la linea difensiva (tranne gli uomini davanti alla difesa) più il portiere per contrastare l'attacco da manovra centrale, mentre considera i centrali difensivi (2 nei moduli a 2 o a 4, 3 nei moduli a 3 o a 5) più il portiere per contrastare l'attacco da manovra di fascia."

    cioè?

    --) quando si parla del "doppio dei punti" tipo per i terzini o per i centrocampisti... vale anche se il segno è negativo. un esempio. la somma dei miei due terzini è -1... quindi il loro apporto nella costruzione di fascia è -2?


    grazie..
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

  ma i terzini??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina