1.     Mi trovi su: Homepage #3870797
    Le partite dell'ultima giornata si sono già concluse. I risultati sono stati inseriti e la classifica aggiornata. Ora volevo cominciare a farmi la nuova formazione e per questo può anche andare bene. Allora penso di muovere un pò il mio mercato perchè mi servirebbe un attaccante più forte. Entro in "Acquista e vendi giocatori" e mi appare la schermata che mi dice:
    Le operazioni di mercato si chiudono il sabato mattina e si riaprono lunedì

WHY?? Siamo venerdì mattina. L'ho fatto anche ieri, ma siccome non c'erano ancora i risultati in linea lo trovavo più che giusto. Però adesso che tutto è finito non mi da la possibilità
    Come mai SCUDETTO WEB?
    E' solamente una questione di tempistica (ossia: aspetta il tempo che te lo rimettiamo in linea!) oppure è un'altra la motivazione?
    Grazie mille
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870799
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Le partite dell'ultima giornata si sono già concluse. I risultati sono stati inseriti e la classifica aggiornata. Ora volevo cominciare a farmi la nuova formazione e per questo può anche andare bene. Allora penso di muovere un pò il mio mercato perchè mi servirebbe un attaccante più forte. Entro in "Acquista e vendi giocatori" e mi appare la schermata che mi dice:

WHY?? Siamo [B]venerdì
    mattina. L'ho fatto anche ieri, ma siccome non c'erano ancora i risultati in linea lo trovavo più che giusto. Però adesso che tutto è finito non mi da la possibilità
    Come mai SCUDETTO WEB?
    E' solamente una questione di tempistica (ossia: aspetta il tempo che te lo rimettiamo in linea!) oppure è un'altra la motivazione?
    Grazie mille [/B]

Dunque da che mondo è mondo davanti ad una bestemmia l'utente viene generalmente bannato. Poi è ovvio, Scudettoweb decide. Una cosa è essere maleducati nei modi, un'altra è bestemmiare inutilmente.
    La possibilità di modificare la formazione sarà disponibile nel primo pomeriggio. Come avviene sempre, nella giornata in cui vengono messi online i risultati.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870800
    Originally posted by ScudettoWeb
    Per favore, fateci la cortesia di non bestemmiare...

Sei troppo morbido Scudetto.... :)
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage #3870801
    chiedo IMMENSAMENTE scusa per il termine utilizzato. Non volevo offendere nessuno. Farò sicuramente in modo che non si ripeta MAI più. Chiedo scusa ancora.

PS: so che non è una giustificazione, ma in veneto la bestemmia fa parte dell'interloquiare. Non la utilizziamo in senso negativo; quando una persona dice C***O noi diciamo quello che ho scritto prima.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3870803
    Originally posted by ScudettoWeb
    deckard, se quoti la bestemmia mentre la sto cancellando remi contro... :)

Hai ragione Scudetto, darò tre testate contro il muro per punirmi....:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #3870804
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    chiedo IMMENSAMENTE scusa per il termine utilizzato. Non volevo offendere nessuno. Farò sicuramente in modo che non si ripeta MAI più. Chiedo scusa ancora.

PS: so che non è una giustificazione, ma in veneto la bestemmia fa parte dell'interloquiare. Non la utilizziamo in senso negativo; quando una persona dice C***O noi diciamo quello che ho scritto prima.

:)

Delucidazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina