1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3870837
    Io ho messo l'uso del nitrogeno sul tasto Z ( che poi è quello dell'accellerazione in corsa di Lara ).
    Premo l'avvio con CTRL e al momento opportuno premo Z.
    Un livello di ricerca ed esplorazione. trovati 2 segreti fino alla bomboletta nitro .
    Mi rimane la porticina blu a sinistra della cancellata da aprire ..
    nel sotterraneo mi pare di aver setacciato tutto .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870840
    Originally posted by Roberto-web
    Io ho messo l'uso del nitrogeno sul tasto Z ( che poi è quello dell'accellerazione in corsa di Lara ).
    Premo l'avvio con CTRL e al momento opportuno premo Z.
    Un livello di ricerca ed esplorazione. trovati 2 segreti fino alla bomboletta nitro .
    Mi rimane la porticina blu a sinistra della cancellata da aprire ..
    nel sotterraneo mi pare di aver setacciato tutto .

Allora c'è qualcosa che non va.....io mi posiziono di fronte alla moto dalla parte dove non sale, uso il tasto CTRL e mi appare il nitrogeno, lo uso, poi Lara, da sola, sale sulla moto e io, con il tasto Ctrl e la freccia la faccio andare....come faccio a mettere l'uso del nitrogeno sulla Z?:confused:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870842
    ecco qui ;) e x andare più veloce con la moto prima controlla dove hai impostato il coso della velocità e fai pausa Options e Control Configuration e poi Dash (mi pare) fai sul tasto invio e metti la lettera z così quando vuoi andare più veloce(con il nitrogeno) clicchi sulla z :D

1074 Sq. Tester in ISLE OF THE SUN Part1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina