1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3870916
    se non erro :mumble: con il centrocampo a 4 crei costruzione di gioco sia centralmente che sulle fasce, se invece utilizzi quello a 3-1 crei gioco solo centralmente (o principalmente centralmente e pochissimo sulle fasce)

cmq, ScudettoWeb ..... ILLUMINACI!!!!!!!!!! :sbam: :sbam: :sbam:

Knaz :muhehe:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #3870917
    Ciao,
    col centrocampo 3+1 hai 4 uomini che fanno manovra centrale, di cui 3 a valore raddoppiato..
    col centrocampo a 4 ne hai due (raddoppiati) centralmente e 2 , che però difendono principalmente, sulle fascie..Per attaccare mi pare meglio la prima soluzione!

Ho risposto io, perchè così verifico la mia "preparazione tattica", ma attendo pareri ufficiali!!
    CIAO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3870920
    Anche perchè la teoria sull'uso o meno del fantasista, vantaggi e svantaggi è pressochè infinita. Questo fantacalcio è superiore anche per questo motivo. Il modulo conta. Oltre ai giocatori. E mai schierare un fantasista a priori senza valutare lo schieramento avversario. Potrebbe costare caro.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Trequartista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina